La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Rialzi per fjr my 2016

(1/8) > >>

lorpa87:
Buonasera,
spero sia la sezione giusta. Vorrei acquistare dei rialzi per i semi manubri della mia AS my 2016.
Ho girato un po' su internet ma ne ho trovati molti per i vecchi modelli e pochi per il mio.
Mi date una mano?
Grazie

Lupin72:
Se li trovi... Fai un fischio! :) Anch'io li ho cercati (non molto assiduamente, a dire il vero) ma non li ho trovati. Pensavo che i semi-manubri fossero uguali al modello precedente che avevo (2008) ed ho chiesto informazioni alla Touratech: niente da fare, vanno bene solo fino al MY 2012. Sul loro catalogo c'è scritto, ma pensavo (speravo) dovessero aggiornarlo e magari andassero bene anche per la mia... Invece, niente... :(

lorpa87:
Quindi questo, che stavo per comprare non va bene? avrei detto di si guardando il pdf del montaggio..
http://shop.touratech.it/rialzo-per-manubrio-fjr1300-2006-2012.html

LazyBear:
Ciao Lorenzo. Mi sorprende quanto afferma Touratech, perche' cercando qua e la' vedo che vari fornitori (Genmar, Helibar, MV Motorrad) presentano piastre e rialzi tutti dichiarati compatibili 2006-2015; sbagliero' ma per la 2016 non si sono ancora presi la briga di provarlo...  alla prima occasione ti consiglio di confrontare dal vivo la testa di sterzo della tua con quella della MY13 di Ricky... dovessi scommettere punterei sulla compatibilita' anche per il modello 2016.

Lupin72:
Difatti anche a me risulta strano... Tra l'altro io ho la staffa per il navigatore originale Yamaha che avevo montata sull'altra FJR e su questa c'è andata alla perfezione. Magari non vorrà dire niente, ma non credo che ci sarebbe andata se i manubri non fossero uguali... Il meccanico del conce mi ha detto che non ha dovuto assolutamente adattarla, ma ha potuto montarla tranquillamente... Eppure nella mail di risposta di Touratech, mi hanno specificamente detto che i rialzi non vanno bene per il MY 2013... Non so che dire...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa