La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Rialzi per fjr my 2016
Gino64:
Ot on
E nemmeno sullo "storico" altrimenti ti passano x Matusalemme
Ot off :D 8)
Gino64 Vicenza
lorpa87:
Non vorrei scazzare, ma penso che yamaha abbia fatto solo 2 tipi di manubrio:
-quelli fino al my2006 che avevano 3 bulloni
-quelli dal my2006 in poi che invece hanno bullone + dado e che hanno il coperchio che li nasconde alla vista.
sbaglio?
LazyBear:
Corretto Lorenzo. (^)
Ricky:
--- Citazione da: LazyBear - 28/04/2016, 22:45:33 ---Ciao Lorenzo. Mi sorprende quanto afferma Touratech, perche' cercando qua e la' vedo che vari fornitori (Genmar, Helibar, MV Motorrad) presentano piastre e rialzi tutti dichiarati compatibili 2006-2015; sbagliero' ma per la 2016 non si sono ancora presi la briga di provarlo... alla prima occasione ti consiglio di confrontare dal vivo la testa di sterzo della tua con quella della MY13 di Ricky... dovessi scommettere punterei sulla compatibilita' anche per il modello 2016.
--- Termina citazione ---
Concordo Michele,anche per me sono uguali
Lorenzo di conviene prima spostare i due manubri nella posizione più alta anche se di poco e poi andrei a mettere i rialzi, come detto telefonicamente, poi fai te.
LazyBear:
--- Citazione da: Ricky - 29/04/2016, 14:38:41 ---... Lorenzo di conviene prima spostare i due manubri nella posizione più alta anche se di poco e poi andrei a mettere i rialzi, come detto telefonicamente, poi fai te.
--- Termina citazione ---
Occhio! La regolazione standard dei semimanubri permette spostamenti (ridotti) in orizzontale, non in verticale (tre posizioni, 1 cm in più o in meno rispetto alla posizione centrale). Lorenzo se ti sembra di caricare troppo le braccia puoi provare la posizione piu' arretrata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa