Area Libera > Off Topic - OT

Domanda!

(1/5) > >>

:
Ma l'FJR modello 2005 è più "cattiva" del nuovo modello 2006?

Così a leggere sembrerebbe che la 2006 sia più turistica e più dolce rispetto alla 2005.

:
Ma allora ti sei fatto proprio stregare dalla belva :lol:
ciao
Max e Benny

Fabio:
Credo che Diego ti potrà dare il suo parere, le ha provate tutte ;)

:
Effettivamente Diego si è veramente sacrificato per noi!!! Che uomo!

:
Allora aspetto la saggezza di Diego! :D

No perchè il dubbio mi è venuto leggendo le caratteristiche della 2006....

Tipo....."Ingranaggio parastrappi trasmissione rivisto.... I modelli 2006 montano un ingranaggio parastrappi trasmissione più largo. L’incremento di diametro determina un aumento del 2,7% di tutti i rapporti di riduzione, soluzione appositamente studiata per ridurre i giri del motore alle tipiche velocità di crociera e per offrire un comfort superiore a pilota e passeggero."

e ancora...."Puleggia del corpo farfallato di tipo progressivo.... Un altro nuovo componente nelle FJR 2006 è la puleggia progressiva del corpo farfallato. Una modifica semplice ma efficace che assicura una superiore sensibilità dell’acceleratore ai bassi e medi regimi, migliorando il comfort e il controllo. che dovrebbe tradursi in parole povere in più dolcezza nell'apri e chiudi???? :?:

e poi...."Catalizzatore a nido d’ape perfezionato e sonda lambda con riscaldatore... Per superare le normative Euro 3 sulle emissioni, FJR1300A e FJR1300AS hanno un sistema di scarico con un nido d’ape aggiuntivo nel catalizzatore, che contiene una quantità superiore di platino e rodio rispetto alla versione precedente. "...cioè a parte l'omologa Euro3....è più strozzata allo scarico!

Ecco i punti salienti per i quali vorrei capire se la 2006 è un pò meno grintosa della 2005.....se fosse così mi prenderei una 2005 :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa