Area Libera > Mototurismoterapia
TRINACRIA 2016 -
DISOSSATO:
--- Citazione da: Depo - 16/05/2016, 17:17:36 ---Bel giro Silvano, complimenti per il reportage
PS
Bello il portatelefono che hai montato sulla belva!!!
--- Termina citazione ---
Per quello il merito è tutto tuo.........................poi ti racconto un'aneddoto al proposito, ti dico solo che mi sono perso due gommini :)) :))
Gino64:
Dammi info sul porta telefono x favore
Gino64 Vicenza
DISOSSATO:
--- Citazione da: Gino64 - 16/05/2016, 21:00:42 ---Dammi info sul porta telefono x favore
Gino64 Vicenza
Mascherina Cradle (culla) UNIVERSALE RAM-HOL-UN7BU RAM X-Grip � con attacco ad ics per tutti i tipi di CELLULARI https://www.amazon.it/dp/B0055PH0XA/ref=cm_sw_r_cp_apa_GKHoxbSNXQCR9
Ovviamente se non lo possiedi serve anche il supporto per agganciarlo.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
comelca:
--- Citazione da: DISOSSATO - 16/05/2016, 13:42:05 ---Nessun problema Lino....... tanto torno e ci organizziamo meglio.
Ecco bravo, fammelo sapere quando torni che se riesco............ ;)
Una gita in Sicilia l'ho in mente da tanto ma non sono mai riuscito ad organizzarmela, sarebbe fantastico visitare l'unica regione italiana dove non sono mai passato su due ruote. :(
DISOSSATO:
--- Citazione da: comelca - 17/05/2016, 00:39:53 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 16/05/2016, 13:42:05 ---Nessun problema Lino....... tanto torno e ci organizziamo meglio.
Ecco bravo, fammelo sapere quando torni che se riesco............ ;)
Una gita in Sicilia l'ho in mente da tanto ma non sono mai riuscito ad organizzarmela, sarebbe fantastico visitare l'unica regione italiana dove non sono mai passato su due ruote. :(
Sarà fatto Elio.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa