Area Libera > Off Topic - OT
Pulizia moto con Motowind
Fabio:
Sono in attesa che mi arrivino un paio di prodotti che ho appena acquistato ...Gian prepara la tua GianCarolina che poi ti sfido a chi ha la moto più pulita ... il controllo però lo facciamo a Gorizia così hai tutto il tempo per sporcarla di nuovo :twisted: :lol:
:
Non temo rivali... ;-)
:
Caro Gian, hai ragione a non temere rivali, l'ultima volta che Fabio a lavato la moto e gli ha dato il polish per la prima volta(mio tra le altre cose) :shock: , ne ha lasciato meta sulla moto, ho dovuto lucidarla io :lol: quindi puoi star tranquillo.
Ciao
Franco:
Si può partecipare alla tenzone? Guardate che ho già messo in budget due giorni interi, compresi tamponi ed attrezzatura da carrozziere per la lucidatura. I miei aiutanti sono questi:
1) Un lavatore a spruzzo (usa naturalmente la proboscide)
2) Un pulitore artigiano (mi ha assicurato l'uso di tutti i suoi otto tentacoli altrimenti lo faccio bollire con le patate
3) Una squadra di inceratori (non appena avranno finito di metter su l'arnia verranno a stendere la cera)
4) Un raccomandato dal sindaco (mi ha detto che devo trovargli un'occupazione, qualche cosa gli farò fare)
Franco
Fabio:
--- Citazione ---Caro Gian, hai ragione a non temere rivali, l'ultima volta che Fabio a lavato la moto e gli ha dato il polish per la prima volta(mio tra le altre cose) , ne ha lasciato meta sulla moto, ho dovuto lucidarla io quindi puoi star tranquillo.
Ciao
--- Termina citazione ---
Si ma tu vai a guardare i particolari ... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa