La moto e la tecnica > Tuning
ADESIVI CATARIFRANGENTI x VALIGIE LATERALI
Gino64:
@ Zar : bonifico arrivato faccio partire la spedizione
Shell:
Sinceramente non capisco perché a me non risponde nessuno ::)
... grazie comunque.
Gino64:
Shell.....ti rispondo io
Gli adesivi purtroppo sono terminati.
In ogni caso tutti i gadget sono riservati ai soci, e gli ultimi 2 rimasti sono stati venduti a 2 soci che ne avevano fatto richiesta subito prima di te.
Se ci sarà un ulteriore gruppo d'acquisto rifaremo la lista, ma anche nel precedente ordine era stato fatto a carico del carissimo Lazybear che si era reso disponibile , aveva raccolto i soldi e aveva provveduto a fare l'ordine e consegnare gli adesivi e le rimanenze erano rimaste in carico al club.
P.s. Forse ti era sfuggito ma Andrea1970 ti aveva risposto il giorno successivo e 9 ore dopo la tua richiesta.
Ricky:
Ragazzi, io ho una coppia presa a suo tempo con l'ordine fatto da Michele, poi non mi è servita, se qualche socio è interessato le metto a disposizione.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Shell:
--- Citazione da: Gino64 - 17/04/2017, 18:52:59 ---Shell.....ti rispondo io
Gli adesivi purtroppo sono terminati.
In ogni caso tutti i gadget sono riservati ai soci, e gli ultimi 2 rimasti sono stati venduti a 2 soci che ne avevano fatto richiesta subito prima di te.
Se ci sarà un ulteriore gruppo d'acquisto rifaremo la lista, ma anche nel precedente ordine era stato fatto a carico del carissimo Lazybear che si era reso disponibile , aveva raccolto i soldi e aveva provveduto a fare l'ordine e consegnare gli adesivi e le rimanenze erano rimaste in carico al club.
P.s. Forse ti era sfuggito ma Andrea1970 ti aveva risposto il giorno successivo e 9 ore dopo la tua richiesta.
--- Termina citazione ---
Spiace, non ho ricevuto alcuna risposta alla mia mail (inviata con una coppia di adesivi ancora disponibile, scorri qui sopra) dove chiedevo, appunto, le nuove modalità di iscrizione al club... garantisco, nessuno risposta, nessun problema Gino, gli adesivi li ho ordinati negli Stati Uniti (nessuna spesa di trasporto) e per l'iscrizione al club (causa motivi di salute, ma sono stufo di continuare a ripeterlo... in pratica ho il cancro) ne riparliamo l'anno prossimo (se ci sarò ancora)
Ciao e grazie per la cortese risposta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa