La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Gilet refrigerante, qualcuno li usa?
LinoR1:
--- Citazione da: cileri - 27/06/2016, 22:21:45 ---
--- Citazione da: marce - 27/06/2016, 21:59:40 ---Io con 41 gradi a mostar anno scorso ho inumidito la maglietta sotto la traforata e nn stavo male....però è na sensazione che dura pochi km il tempo di asciugare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma penso faccia male rischio bronchite ???
Meglio di rischiare lo svenimento alla guida di una moto, mi è capitato spesso di guidare con temperature roventi in Sicilia, anche se faccio di tutto per evitarle viaggiando di buon mattino o di sera, ma quando capita, il potersi rinfrescare un pò bagnandosi con dell'acqua fresca è un vero sollievo
Ricky:
--- Citazione da: marce - 27/06/2016, 21:59:40 ---Io con 41 gradi a mostar anno scorso ho inumidito la maglietta sotto la traforata e nn stavo male....però è na sensazione che dura pochi km il tempo di asciugare
Credo sia la soluzione migliore.
cileri:
--- Citazione da: LinoR1 - 28/06/2016, 10:46:03 ---
--- Citazione da: cileri - 27/06/2016, 22:21:45 ---
Ma penso faccia male rischio bronchite ???
Meglio di rischiare lo svenimento alla guida di una moto, mi è capitato spesso di guidare con temperature roventi in Sicilia, anche se faccio di tutto per evitarle viaggiando di buon mattino o di sera, ma quando capita, il potersi rinfrescare un pò bagnandosi con dell'acqua fresca è un vero sollievo
Si si, indubbiamente. Anche da me il caldo non scherza e ci devo convivere quasi quotidianamente...per questo mi sto documentando! :)
luka65:
me lo hanno appena regalato lo proverò e recensirò le mie impressioni e funzionalità, anche se per me già a 20 gradi di temperatura la considero tempwrarura sahariana
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
cileri:
--- Citazione da: luka65 - 29/06/2016, 09:30:19 ---me lo hanno appena regalato lo proverò e recensirò le mie impressioni e funzionalità, anche se per me già a 20 gradi di temperatura la considero tempwrarura sahariana
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
Va bene.
Attendo il tuo test :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa