La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Regalo a chi interessa
massimino:
Grandeee Michelone, grazzzzie tanto, certo Birra da 1 litro offerta è il minimo :) (^)
Twister:
--- Citazione da: massimino - 06/07/2016, 13:43:10 ---Grandeee Michelone, grazzzzie tanto, certo Birra da 1 litro offerta è il minimo :) (^)
--- Termina citazione ---
Massimo vedi di ritirare quel pacco è in giacenza da ieri, sono venuti due volte per cercarti
massimino:
Ciao Michelone si lo so è 2 giorni che me lo faccio riconsegnare ma vengono quando pare a loro. Domani li chiamo. Grazie ancora
Twister:
--- Citazione da: massimino - 17/07/2016, 19:06:06 ---Ciao Michelone si lo so è 2 giorni che me lo faccio riconsegnare ma vengono quando pare a loro. Domani li chiamo. Grazie ancora
--- Termina citazione ---
A me ha chiamato il punto dove è stato spedito che sono Amici e dice "ma l'uomo ragno non è reperibile?" E gli ho detto "devono guardare su qualche palazzo è sempre a salvare qualche bella gnocca quel mona" e hanno mandato a me "in mona"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
massimino:
:D (^) grande Michelone, comunque è vero sempre in giro a spargere ragnatele ;D, li ho chiamati e se non me lo consegnano oggi domani vado alla sede a prenderlo. ciaooooo :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa