Area Libera > Al bar in allegria
Il fascino delle Moto anni 90
lucabu:
--- Citazione da: bassini - 08/07/2016, 10:56:52 ---...Per non dire della FZR 1000 Exup; be lei si, l'ho avuta, amata e straamata, coccolata all'inverosimile.
...
--- Termina citazione ---
L'Exup invece l'ho sempre solo sognata: ancora oggi qualche volta la sera mi addormento coi vecchi numeri di "Tutte le moto del mondo (Motociclismo)" ammirarmi le meraviglie degli anni '80 e '90....
Ok, saremo stati anche giovani, ma le moto allora erano vere, senza tante diavolerie, e a volte (forse) anche più belle ... :)
Lamps
DISOSSATO:
La mia brevissima storia sulle due ruote ha inizio a 13 anni con un Si Piaggio che non potevo guidare,ma che mio padre fu costretto ad acquistare poichè mi promise che se in terza media fossi stato promosso con "Buono" me lo avrebbe regalato :))
Dal 1988 mi sono fatto le ossa con questa..............................mai più provato quelle emozioni
lucabu:
A proposito di ossa, io me le sono fatte (e rotte) anche con questa:
(se non è nostalgia questa...)!
Lamps
bassini:
Ragazzi che meravigliose moto... Gamma 500!!!Bimota!!! La famosa Ducati....mamma mia che meraviglie... il suono del 2 tempi poi...quando apriva....mamma mia....che belle moto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa