Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cornice Yamaha borsa sx  (Letto 3999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Boaleo

  • Non associato
  • *
  • Post: 186
  • Age: 56
  • Località: S.M.Maddalena
  • Sesso: Maschio
Cornice Yamaha borsa sx
« il: 13/07/2016, 14:48:18 »
Ciao.
La scorsa settimana, di ritorno da un giro, mi accorgo che la cornice cromata col logo Yamaha, si e' staccata anteriormente, rimanendo fissata solo con due viti su tre.
Vado al concessionario di Ferrara, per la sostituzione in garanzia ( la moto ha 4 mesi di vita) e il giorno dopo mi chiama, dicendo che yamaha, passa il ricambio in garanzia...ma......mi devo rivolgere dove ho comprato la moto ( Motoshop  Parma ), per un fantomatico ricarico/scarico sulla fattura del ricambio...
Chiamo il servizio clienti yamaha, e faccio la segnalazione.
Metto giu' il telefono, chiamo Motoshop e racconto il tutto al Responsabile del Magzzino ricambi, il quale ridendo, mi dice " mandami un mail con i dati e le foto, ti ordino il ricambio e te lo spedisco a casa ".
La serieta', non sta' di casa ovunque.....
FJR M.Y.2016 Tech Graphite

Offline gbpiero67

  • Presidente
  • *
  • Post: 2.909
  • Age: 56
  • Località: S.Antonio in Mercadello
  • Sesso: Maschio
  • "Oriano" viva la Ferrari
Re:Cornice Yamaha borsa sx
« Risposta #1 il: 13/07/2016, 19:38:47 »
Hai concessionari che si comportano in detto modo vanno segnalati alla casa madre
Hai fatto bene
Come disse un meccanico adesso in pensione "compra la moto dove vuoi l'importante che vieni da me a fare i tagliandi"
Con la vendita prendi i soldi in un botto solo ma l'assistenza e manutenzione sono come l'affitto  >:D
 
GBPiero FJ1100 1985 TDM850 2001 FJR1300 AE Magnetic Bronze 2015 TDM900 2012

Gabriele

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.274
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Re:Cornice Yamaha borsa sx
« Risposta #2 il: 13/07/2016, 20:01:54 »
 ??? L'importante e che il problema sia risolto comunque   ;)

Offline Boaleo

  • Non associato
  • *
  • Post: 186
  • Age: 56
  • Località: S.M.Maddalena
  • Sesso: Maschio
Re:Cornice Yamaha borsa sx
« Risposta #3 il: 21/10/2016, 14:06:30 »
aggiorno, sulla " telenovela" cornice borsa; pensavo che a luglio il magazziniere di Motoshop mi risolvesse il problema, ma in realta' dopo tre telefonate dove e' stato sempre sul vago e alcune mail, al quale non hanno risposto, mi sono rotto e ho richiamato Yamaha facendo presente la latitanza dei due concessionari ai quali mi ero rivolto.
Non mi perdo d'animo e mi rivolgo a Moto Moregola a Porto Viro, che anche se e' in provincia di Rovigo dove abito, dista comunque 70 km da casa.
Via mail mando copia del libretto e foto del pezzo e dopo 15 giorni ( cioe' oggi ) mi chiama il Sig. Gianno dicendomi che il pezzo e' arrivato e che posso passare da loro per il montaggio.
Spero che la prossima settimana ci sia una mezza giornata di sole per farmi un giro con n pranzo di pesce mentre vado a sostituire la cornice.
Di sicuro, anche se scomodo, hanno acquisito un cliente anche per i tagliandi... ;D ;D
FJR M.Y.2016 Tech Graphite

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
Re:Cornice Yamaha borsa sx
« Risposta #4 il: 21/10/2016, 14:12:29 »
poi si lamentano che non lavorano,ma vaff spero che chiudono presto,come molti da me in Brianza facevano gli sboroni poi hanno chiuso,non sanno tenere i clienti....

la garanzia vale in tutti i conce ufficiali....
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.281
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Cornice Yamaha borsa sx
« Risposta #5 il: 21/10/2016, 14:13:45 »
Da quello che ho letto è finita questa odissea, bene, e tienici informati.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Boaleo

  • Non associato
  • *
  • Post: 186
  • Age: 56
  • Località: S.M.Maddalena
  • Sesso: Maschio
Re:Cornice Yamaha borsa sx
« Risposta #6 il: 10/11/2016, 16:04:49 »
La favola della cornice,e' finita nel migliore dei modi, grazie alla disponibilita' infinita di Mauro e Giovanni Moregola ( Conc. Yamaha di Porto Viro ).
Dopo telefonata che il pezzo era arrivato, sono andato la con la moto e in officina mi hanno montato la cornicetta.
Nel frattempo mi hanno offerto un caffe' e abbiamo  ci siamo scambiati quattro chiacchere su prodotti Yamaha , Rossi, ecc.
La loro disponibilita' e' veramente degna di nota.
P.S. Mia moglie e' salita anche sullo scooterino D'elight 125, che l'ha conquistata ;D ;D ;D...chissa... (^) (^)
FJR M.Y.2016 Tech Graphite