La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Cornice Yamaha borsa sx

(1/2) > >>

Boaleo:
Ciao.
La scorsa settimana, di ritorno da un giro, mi accorgo che la cornice cromata col logo Yamaha, si e' staccata anteriormente, rimanendo fissata solo con due viti su tre.
Vado al concessionario di Ferrara, per la sostituzione in garanzia ( la moto ha 4 mesi di vita) e il giorno dopo mi chiama, dicendo che yamaha, passa il ricambio in garanzia...ma......mi devo rivolgere dove ho comprato la moto ( Motoshop  Parma ), per un fantomatico ricarico/scarico sulla fattura del ricambio...
Chiamo il servizio clienti yamaha, e faccio la segnalazione.
Metto giu' il telefono, chiamo Motoshop e racconto il tutto al Responsabile del Magzzino ricambi, il quale ridendo, mi dice " mandami un mail con i dati e le foto, ti ordino il ricambio e te lo spedisco a casa ".
La serieta', non sta' di casa ovunque.....

gbpiero67:
Hai concessionari che si comportano in detto modo vanno segnalati alla casa madre
Hai fatto bene
Come disse un meccanico adesso in pensione "compra la moto dove vuoi l'importante che vieni da me a fare i tagliandi"
Con la vendita prendi i soldi in un botto solo ma l'assistenza e manutenzione sono come l'affitto  >:D
 

jivaros:
 ??? L'importante e che il problema sia risolto comunque   ;)

Boaleo:
aggiorno, sulla " telenovela" cornice borsa; pensavo che a luglio il magazziniere di Motoshop mi risolvesse il problema, ma in realta' dopo tre telefonate dove e' stato sempre sul vago e alcune mail, al quale non hanno risposto, mi sono rotto e ho richiamato Yamaha facendo presente la latitanza dei due concessionari ai quali mi ero rivolto.
Non mi perdo d'animo e mi rivolgo a Moto Moregola a Porto Viro, che anche se e' in provincia di Rovigo dove abito, dista comunque 70 km da casa.
Via mail mando copia del libretto e foto del pezzo e dopo 15 giorni ( cioe' oggi ) mi chiama il Sig. Gianno dicendomi che il pezzo e' arrivato e che posso passare da loro per il montaggio.
Spero che la prossima settimana ci sia una mezza giornata di sole per farmi un giro con n pranzo di pesce mentre vado a sostituire la cornice.
Di sicuro, anche se scomodo, hanno acquisito un cliente anche per i tagliandi... ;D ;D

nikon:
poi si lamentano che non lavorano,ma vaff spero che chiudono presto,come molti da me in Brianza facevano gli sboroni poi hanno chiuso,non sanno tenere i clienti....

la garanzia vale in tutti i conce ufficiali....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa