La moto e la tecnica > Pneumatici

Scherzoso sondaggio

(1/5) > >>

comelca:
Siccome sono arrivato al dunque e non riesco ancora a decidermi per il cambio gomme (è la prima volta che mi succede), ho deciso di affidarmi alla sorte e di lanciare questo SCHERZOSO sondaggio di supporto. VOTATE, VOTATE, VOTATE tanto non si vince niente (e soprattutto non costa niente  :D ) ma mi date una mano a decidere  ;) . Grazie

LinoR1:
Elio non voto perchè non posso fare il paragone tra le due gomme, ho sotto le Dunlop di cui son contento, ma affermare che sono migliori delle Metzeler......... ::)
Ti lascio con i tuoi dubbi :D
Lamps ;)

lucabu:
Ah, si vota? Il voto è un mio diritto e sono contento di esercitarlo, per ogni questione e in ogni circostanza. Figuriamoci poi per un amico e per la sua moto!

"Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.
Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.
Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge" (Art. 48  - Costituzione della Repubblica Italiana)

;D :D  ;)
Lamps

nikon:
metzeler a vita

Depo:
Dunlop a vita ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa