La moto e la tecnica > Meccanica generale
Liquido fuoriuscito?
comelca:
Questo pomeriggio mi è capitato di mettere male il cavalletto laterale e la moto stava per andarmi giù ma l'ho ripresa in tempo col corpo/gamba e mi si è "angolata" forse di circa 40°. Rimessala su mi sono accorto che c'era in terra una piccola pozzetta di liquido (non era olio di sicuro perchè era chiaro) che magari poteva già esserci ma non mi pareva ci fosse prima del mio arrivo. Ho pensato al liquido del radiatore ma la vaschetta bianca era piena al giusto. Quindi mi chiedo e vi chiedo: è possibile che abbia potuto perdere del liquido e quale e in che modo eventualmente? La zona è quella indicata dalla freccia dove mi sembra ci fosse un pò di bagnato sulla carena sottostante ma solo qualche goccia ::)
Gino64:
Che fosse mai un po di "tisana" avanzata dagli ultimi eventi? 8) 8) 8) ;D ;D ;D
Gino64 Vicenza
davide:
Secondo me e' antigelo,la vaschetta di riempimento e' proprio sopra la figura che hai mostrato,se la moto si e' piegata puo' darsi benissimo che una minima quantita' sia uscita.
comelca:
--- Citazione da: Gino64 - 18/07/2016, 20:53:46 ---Che fosse mai un po di "tisana" avanzata dagli ultimi eventi? 8) 8) 8) ;D ;D ;D
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
Impossibile perchè non ho partecipato >:D
--- Citazione da: davide - 18/07/2016, 21:07:50 ---Secondo me e' antigelo,la vaschetta di riempimento e' proprio sopra la figura che hai mostrato,se la moto si e' piegata puo' darsi benissimo che una minima quantita' sia uscita.
--- Termina citazione ---
Non credo perchè la vaschetta è più avanti e se anche fosse da dove è uscito il liquido? ::)
davide:
Forse da uno sfiato che si trova vicino al generatore,prova a controllare,mi sembra che ce ne siano due in quella zona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa