La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Prenotazioni AUTOCOM

<< < (3/20) > >>

:
Dal sito di Autocom ci sono tre modelli:
EASY RIDER
ACTIVE RIDER
PRO RIDER

Il modello EASY non ha musica stereo e non può avere il collegamento con il passeggero.

Il modello ACTIVE ha musica stereo ed è già dotato di alimentazione tramite moto.
Il costo (orientativo) è di 229 euro a cui si può aggiungere eventualmente la cuffia e il cavo per il passeggero (65 euro).

Il modello PRO RIDER credo abbia in più la possibilità di collegare moto con moto (costa almeno 100 euro in più del modello Active) e il controllo del volume da applicare al manubrio (20 euro).

Io sono intenzionato all'acquisto del modello ACTIVE. Mi sembra il miglior compromesso.

Saluti
Luca

Fabio:
Qualche settimana fa ho provato ad accennare la possibilità di acquistare un certo nnumero di interfoni ad una persona di Autocom con cui sono in contatto ma ad oggi non ho ancora avuto risposta :(

:
A tutti gli interessati all'acquisto collettivo dell'interfono Autocom:
Che si fa? Ci sono ancora speranze?
S.

:
Riporto all'attenzione di tutti questo topic per sapere se esistono notizie sull'andamento della situazione.
Abbiamo novità?
Stiamo aspettando risposte?
Che devo fare io?
Non lasciatemi senza notizie per favore che potrei sentirmi solo e abbandonato...
Se io non ho Autocom come faccio? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:

--- Citazione da: "fjrobert58" ---
Non lasciatemi senza notizie per favore che potrei sentirmi solo e abbandonato...

--- Termina citazione ---

Hi hi hi hi hi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa