La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Prenotazioni AUTOCOM

<< < (6/20) > >>

Member #162:
Sono interessato anche io ad un interfono, sto infatti girando per vedere sia 2 caschi che 2 interfoni , ma avendo già da anni quelli della OSBE o OBSE !! sono stanco di avere fili tra le B...e vorrei quindi capire visto l'interesse che molti hanno se questo e Bluetooth ( spere di avere scritto le parole in inglese correttamente).
Al momento in pole position ci sarebbe il nuovo casco Nolan apribile con l'interfono Bluetooth , certo che 2 caschi e due interfoni sommano circa 1000,00€ , cosa mi consigliate.

Fabio:
Carlo ti posso garantire che puoi viaggiare ben oltre i 90 km/h senza avvertire decadimenti nell'audio!
Per quanto riguarda il Bluetooth mi informo perchè sul catalogo (http://www.autocom.co.uk/pdf/Autocom_2006_Brochure_V1.pdf) mi pare si parli solo di futuro - Built-in expandability for optional plug and play rider and passenger Bluetooth headset modules when available.

:
Mi sarebbe piaciuto fare il viaggio verso Roma ascoltando buona musica....
Mi sa che non riusciremo ad avere l'autocom per fine maggio.

Fabio, Willy, avate novità???
Si compra in Inghilterra?

Date un riscontro..... grassssie.

Luca e Silvia

Fabio:
Ho mandato la lista di tutto il materiale di cui abbiamo bisogno, ora rimango in attesa di avere una loro risposta con il dettaglio dei prezzi.
Gli ho proposto che poi ognuno degli interessati avrà cura di effettuare il pagamento direttamente ad autocom e poi loro, al ricevimento del pagamento, invieranno direttamente alle persone il pacco corrispondente.
Spero di potervi dare notizie quanto prima, se lunedì pomeriggio non ho alcun riscontro  vi do la sua mail così ci facciamo sentire  :evil: :evil: :evil:
Buon we a tutti!!!

Fabio:
Ho ottenuto risposta con un prezzo che reputo interessante, agli interessati ho inoltrato la mail che mi è arrivata, ora direi che ognuno si interessa per il proprio pagamento e valutate se farvi mandare il materiale direttamente a casa (25 £ a spedizione) oppure qualcuno si rende disponibile per ricevere tutto e poi smistarlo (60£ per tutta il materiale).
A presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa