La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Prenotazioni AUTOCOM

<< < (11/20) > >>

:
Carissimo Garba, purtroppo la prima trance di ordine è ormai definita, si può comunque gestire un nuovo ordinativo, penso che non ci siano problemi ad avere lo stesso trattamento se si riesce a trovare altri 8/10 interessati.
Purtroppo per una questione di tempi abbiamo già effettuato tutte le operazioni di pagamento, rimane il dubbio Triade, che a tutt'oggi non son riuscito a contattare (anzi chiedo a chi ne sia in possesso di numero di contattarlo per cortesia).
Eventualmente Marco inviami un tuo recapito telefonico alla mia email molon@massy.it cosi se dovesse liberarsi un buco in questo primo ordine ti faccio uno squillo.
Grazie

:
Mannaggia.... mi sono giusto accorto che il mio Autocom è privo di ingresso CELL e vorrei aggiornarmi... peccato aver preso il primo treno, ma mi prenoto per il secondo...
Fatemi sapere quando.

:
Max, si sa niente?
S.

:
Ciao a tutti, non ho postato prima perchè non avevo purtroppo nessuna novità, stamattina i primi segnali di vita di Poul tramite Fabio, in serata aggiorno lo stato, cavoli sembra un parto!
Buon pomeriggio a tutti

passerotto68:
............... ATTENZIONE-ATTENZIONE...................ULTIME NOTIZIE

pare che la ditta produttrice sia andata a fuoco..................altro ke parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa