La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Prenotazioni AUTOCOM

<< < (19/20) > >>

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Direi che bisogna andare di persona a ringraziare Max!!! :wink:
--- Termina citazione ---

Questa è un'ottima idea...nessuno ha intenzione di venir giu a farsi un giretto?
Potremo sempre organizzare un weekend a Settembre in Sardegna, giusto per raccontarci le vacanze:)

Sara ricordatevi che quando venite giù, anche se siete in macchina, una moto per voi l'ho sempre, puoi anche scegliere, R1 o FJR?

:

--- Citazione da: "Fabio" ---Oppure per farsi ringraziare viene a trovarci sulle dolomiti  :twisted:  :twisted:  :twisted:
--- Termina citazione ---

Ragazzi il Dolomiti mi fa una gola....peccato che purtroppo per questioni di lavoro mi sia proprio impossibile spostarmi, mi ci vorrebbero troppi giorni e addirittura lavoro anche sabato sera dunque niente.
Dai non abbiate paura di attraversare il mare con le vostre FJR, la mia era troppo contenta di sguazzare sul ponte in compagnia di altre moto legate come salsiccie!
Se la Sardegna vi sembra lontana, potremo sempre vederci in Corsica :)

:
Tutto ok Max, ho per il momento fatto un montaggio provvisorio per regolazioni volume e vox. dopo il dolomiti lo fisserò anche perchè domani parto e non ne ho il tempo. I ringraziamenti per altro doverosi non sono abbastanza per il servizio reso. Rimedieremo a tempo debito. Per ora grazie, ti devo un favore. Ciao

:
L'autocom l'ho già installato, ed è tutto perfettamente funzionante  :D  :wink:

:
Ammappa Marco, come sei veloce!!! :wink:
Per Max: prenotato traghetto per la Sardegna...dal 20 di Agosto (sempre di ritornare incolumi da S. Pietroburgo) siamo lì!!!! Cani muniti!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa