La moto e la tecnica > Varie

fissaggio FJR con corde e/o cinghie sulle navi

<< < (2/4) > >>

luka65:
comunque anche se la lega il personale di bordo se stai li puoi vedere come e puoi mettere un panno o qualcosa per evitare eventuali danni, comunque io sono anni che ho preso navi a lunghi tragitti e mai nessun danno, fatto viaggio per Irlanda, Sicilia, svariate volte la sardegna,  un Copenaghen/Oslo con un mare da dimenticare, moto sempre indenne,  unico suggerimento se bisogna optare per il fai da te due cose da verificare la prima importante se non si è capaci fare nodi che tengono ma nello stesso tempo facili da sciogliere farsi aiutare dal per sonale di bordo, seconda cosa controllare che l'eventuale vicino di moto indipendentemente da come lega la sua moto verificarne che in caso di caduta della sua ovviamente non vada a far danni sulla propria

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

luka65:
@Nikon anche se fai un semplice Isola d'Elba te la legano anche se c'è mare piatto

@Bassini se devi imbarcarti vai tranquillo non ti fanno danni

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

nikon:
non ci vado semplice

non amo andare al mare in moto,preferisco passi alpini

il mare mi annoia

montalbano:
grazie amici sapevo di poter contare su di voi, sempre gentili e precisi. La nave ed i danni che ne possono derivare rappresentano un bel dilemma. Purtroppo per me sarà cosa quasi obbligatoria considerando che abito in provincia di Ragusa  e raggiungere posti del nord senza usufruire della nave diventa un affare da 1.500 Km. Comunque davvero grazie da Montalbano.

LinoR1:
Porto con me dei panni, faccio legare la moto al personale di bordo che puntualmente si sente dire "aspetti che qui metto un panno, aspetti che là metto un panno" ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa