Area Libera > Al bar in allegria

Tecnica motociclistica

<< < (3/7) > >>

bassini:
Sicuramente l'età / l' esperienza ti " guida " nelle scelte da fare.
La NS generazione ( mi riferisco logicamente a quelli della mia età o vicino ), ha visto grandi evoluzioni riguardo le moto.
Se penso che la mia prima " vera " moto è stato uno Zigolo ( Guzzi ) 100 !!!
Acquistato allora usato per Lire 30.000!!
Ancora è li, nel garage di un mio parente, dimenticato nel tempo.
Quante avventure!!! Mi sentivo un motociclista...Andava a miscela e per risparmiare soldi ( che non avevo ), miscelavo la benzina con olio usato delle auto!!!!
Già, oggi se ci penso è impensabile una cosa simile, ma accaduta.
Si, l' età ci cambia, ci rende ( a volte ) saggi e decisi su cosa e chi vogliamo.
Oggi non mi riconosco più in quei conducenti di moto sportive, eppure un tempo avevo la mia sportiva, la mia tuta in pelle ( rigorosamente in pelle ), stivaletti, casco integrale, guanti e sellino coperto dove doveva esserci il passeggero!!!!
belle esperienze, belle garette in strada, belle emozioni, ma come dice il saggio, ogni cosa ha la sua età.
Oggi, quando mi capita di provare una sportiva, faccio una leggera accelerata e quasi mi vergogno del rumore della " marmitta " , anche se si chiama SOUND!!
Mi vergogno della eccessiva accelerata, quasi mi riconoscessero e con patetico rimproverò mi dicessero : " ma guada quel vecchietto, ancora si crede di essere....omissis..".
E allora, mi metto comodo sul mio bel pachiderma e vado con andamento semilento!!!

DISOSSATO:
Io stò sempre molto attento quando incontro un "vecchietto" su due ruote  ;)

Member #951:

--- Citazione da: LazyBear - 29/07/2016, 15:08:28 ---
--- Citazione da: lucabu - 29/07/2016, 13:11:49 ---... e acceleravi da 0 a 100 in 11,4 sec...

--- Termina citazione ---

!?! Ma fa meglio la Punto della mia fruttivendola!  :D :D :D  :P

Michele , tieni conto che LUCAbu in cento metri riesce a fare 4 svincoli...quindi capisci che per lui 11,4 s .. sono pochi....

Member #951:

--- Citazione da: DISOSSATO - 31/07/2016, 22:57:15 ---Io stò sempre molto attento quando incontro un "vecchietto" su due ruote  ;)

diccelo Silvà....

ma quali vecchietti e vecchietti....in moto non si invecchia mai....forse solo dopo i 75 anni
 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D :D :D    O:-) O:-) O:-) O:-) O:-)

Annita:

--- Citazione da: colbitz - 01/08/2016, 11:52:25 ---
--- Citazione da: LazyBear - 29/07/2016, 15:08:28 ---
--- Citazione da: lucabu - 29/07/2016, 13:11:49 ---... e acceleravi da 0 a 100 in 11,4 sec...

!?! Ma fa meglio la Punto della mia fruttivendola!  :D :D :D  :P

Michele , tieni conto che LUCAbu in cento metri riesce a fare 4 svincoli...quindi capisci che per lui 11,4 s .. sono pochi....

:D :D :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa