Area Libera > Al bar in allegria
Un amore...per tante
nikon:
sono stato per 15 mesi con 2 moto,bandit 1250 e motona....
la Suzuki per divertirmi sul misto,la motona per giri in due....ma poi ha con immenso dispiacere l ho venduta per un maxi scooter più pratico per andarci al lavoro,dato che in auto non ci vado causa traffico...
dal 2007 ho sempre avuto moto e maxi scooter,solo una parentesi 2 moto
se un giorno non riesco più a mantenere le 2 ruote ovvio scelgo lo scooter che uso tutto l anno
per un inverno intero ho usato la motona per andare al lavoro,ma è troppo impegnativa in mezzo al traffico
mi manca una moto cattivella in box ogni tanto mi sale la scimmia per la speed triple 1050,ma dovrei vendere la motona...
bassini:
Nikon è vero, ogni tanto esce la voglia di un tempo, quella voglia che tanto mi ha accompagnato nel tempo. A volte esce anche con la nostra amata FJR e lei devo dire, compensa molto bene. Poi come in tutte le cose, dipende da chi manovra la manopola del gas, e di chi appoggia i piedi sulle pedivelle....
Ricky:
La mia vecchietta 23 anni con motore a sogliola e una tra le prime ad avere l'iniezione una moto molto bella, quando la guido provo sensazioni uniche, specialmente nella guida sportiva, al momento che inizio a frenare :)
Quella arrivata da un anno, dopo molta incertezza, era in ballottaggio con un altra moto del solito segmento, molto bella con i suoi tralicci e la sua forma armoniosa dotata di una strumentazione molto all'avanguardia, già 22000 km, con la quale mi sono molto divertito sia in strada che su strade bianche... è un bigiù............
Poi c'è LEI........ la mia Amata bella, imponete, armoniosa di una eleganza a mio avviso indescrivibile con i suoi 146 cc, quando sei in sella che la guidi ti fa scorrere la strada a seconda di come desideri, precisa in curva oltre che a essere comoda e confortevole.
Dimenticavo il mio Gabbiano tre marce motore 48 Minarelli del 1966 il quale quando lo guardo torno indietro di molto tempo.... be diciamo hai pantaloncini corti e hai ginocchi sbucciati....
Sono tutti AMORI in maniera diversa ma con l stessa intensità.
LazyBear:
--- Citazione da: Ricky - 17/08/2016, 12:59:56 ---... indescrivibile con i suoi 146 cc...
--- Termina citazione ---
Allora riprendo fuori il mio Morini 125H e andiamo a tirare sullo stradone... :P :D
Ricky scherzi a parte che bella storia di moto la tua... (§)
bassini:
Caspita!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa