La moto e la tecnica > Freni

Abs non funzionante senza spia accesa

<< < (2/6) > >>

Fabry111:
Esatto, la spia funziona???
Come già detto, la spia si deve accendere appena girata la chiave (si accende appunto per valutarne il funzionamento) e spegnersi appena partiti (check fatto e quindi tutto in regola).

Se questo non avviene, la lampadina è bruciata, ma rimarrà comunque (penso senza averne piena certezza) l'errore in centralina (leggibile dal conce-mecca)

Krixxer:
Vi aggiorno:
La spia funziona, ho provato a togliere il fusibile e si accende.
Poi ho provato a pulire i sensori abs ma nulla.
Poi ho provato a verificare tutti i fusibili compreso quello da 30 della centralina abs che sta dietro la batteria molto nascosto (due palle) ma niente.
Poi ho provato a verificare la corrente nella centralina abs con un tester e li corrente non ne arriva.
Poi ho provato a fare l'auto diagnosi dai pulsanti della strumentazione, ed errori non ne ha dati, ma in compenso ho regolato il co

Jasper:
È il sensore ABS guasto, la spia non si accende. Tranquillo è capitato anche a me. Ci si accorge solo quando capita il guasto.
Nel 2012 € 340, dal conce. Il mecca normale , deve avere chiave particolare.

Krixxer:
Speriamo, martedì va in diagnosi e saprò cosa è accaduto

alfio:
Ciao krixxer, io avevo una 2005 come tè e nel 2007 ha smesso di funzionare l'abs tutte modalità come a tè e iamaha nn è mai rius cita a sistemarlo o capire cosa fosse a meno che io nn cambiassi pezzo dopo pezzo fino a???
il compiuter gli diceva che era tutto ok. alla fine ho sempre girato senza fino a maggio che la hò venduta
ti auguro che ti vada meglio che a mè   ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa