Area Libera > Al bar in allegria
Altezze e assetto.
Krixxer:
Forse ho qualche problema col telefono....invio i messaggi ma pubblicati non me li fa leggere.....
Fabry111:
Se hai ""problemi"" con la forcella (io con la 2004 non riuscivo a renderla abbastanza frenata se non sacrificando troppo la scorrevolezza) basterà sostituire le molle (non arriverai a una condizione che ho trovato sulla 2016A che è molto ma molto buona) ma poco ci mancherà.
Per il mono, io sono del parere che Ohlins (o di egual fattura) è una garanzia di prim'ordine , ma so che Giotek ormai fa miracoli con qualsiasi mono. Una telefonata non guasta ;)
Krixxer:
Molle precaricate fino a avere due tacche fuori, ritorno a 2 click da tutto chiuso e compressione a 3 click da tutto chiuso.
Per ora mi sembra vada bene, e siamo in estate dove il caldo ed il motore che scalda tanto fluidificano l'olio al massimo.
Più avanti, magari con climi freddi sarà da aprire qualche click, ma valuteremo al momento.
Per ora la moto è diventata parecchio più svelta e soprattutto maggiormente precisa.
Fabry111:
Proprio vero che ognuno guida con il suo stile.
Anche con le molle originali (dove io oltre la terza tacca di precarica la moto la sentivo seduta in entrata), con una idraulica cosi chiusa avrei avuto una moto davvero troppo sottosterzante.
Krixxer:
Beh. Sicuramente così può sembrare meno amichevole, però a me dà molta fiducia avere un pò di sostegno dalla forcella.
Inoltre in questo modo riesco a sentire cosa fa la gomma lì sotto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa