Area Libera > Off Topic - OT
Love sempre più love!
:
Cavolo!
Oggi mi sono radiografato il modello 2006 dal conce.
Porca pupazza è magnifico....LO VOGLIO! :(
Prima o poi....LO AVRO'! :twisted:
A parte il trattamento ladreconomico del conce che non mi vedrà più.....non ha voluto vedere la moto, non ha voluto sapere quanti km aveva, non ha voluto sapere gli accessori montati e a scatola chiusa ha sparato 6000 euro per la mia Tiddi + l'aggiunta di 8700 euro per l'FJR.
Ma vaffa...!!! :evil:
:
Gli euri sono sempre troppi, però prova a fare 2 conti: 6.000 (pochi, tanti, boh??? io per la mia tdm 850 con 5 anni presi 10.000.000 di vecchie lire...)+8.700=14.700, cioè meno di molta gente (chi ha preso i modelli precedenti) che ha avuto anche meno (tutte le migliorie, le borse prima solo optinal, l'abs che nei primi anni manco c'era,ecc...). Sono tanti (troppi??? :twisted: ) in assoluto, ma in confronto non mi sembrano poi un'esagerazione (basta guardare cosa costa un k1200 che poi tanto migliore non mi pare).
Ciao,
Moris
:
Mi dispiace Pilotino, ma concordo con moris... vai a chiedere cosa vogliono per un BMW GT e poi chiedi cosa ti danno loro di una "Giapponese" prima di lamentarti... ;-)
Franco:
Per me ti ha ancora trattato bene.
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa