La moto e la tecnica > Pneumatici

Quiz: il peso... della sicurezza

<< < (6/8) > >>

LazyBear:
Ed eccovi l'esito...
Premetto che su 19 risposte solo in tre hanno indicato un peso inferiore a quello misurato (anch'io avrei scritto non meno di 6,900), a testimonianza della tendenza a sottovalutare la perdita di materia della gomma nell'arco di vita utile.
Il valore che ho misurato era di 6,500 kg, and the winner is Daniele (§) che ci e' andato vicino assai... menzione d' onore per Francesco68.
Il vincitore potra' ritirare il premio presso l'Antico Zerificio di Scapurchio & Bomballazzi in localita' Ciapaso' di Mezzo... in alternativa una birretta alla prima occasione. ;D

PS LucaBu, ma cosa rimane di una gomma che perda quasi il 30% del peso?  :P ;D

Francesco68:
Michele, io cosa ho vinto??????? alla fine arrivo sempre secondo.....  >:(

Annita:

--- Citazione da: LazyBear - 12/09/2016, 15:04:22 ---PS LucaBu, ma cosa rimane di una gomma che perda quasi il 30% del peso?  :P ;D

--- Termina citazione ---

Secondo me ha fatto il conto sul fatto se uno porta o meno il passeggero e quanto pesa quest'ultimo  >:( :'( :))

LinoR1:

--- Citazione da: Francesco68 - 12/09/2016, 18:36:17 ---Michele, io cosa ho vinto??????? alla fine arrivo sempre secondo.....  >:(

Ti va bene una birra offerta però da me alla prima occasione? ;)
Non può offrire sempre Michele, altrimenti inizio a chiamarlo GenerousBear :)) :)) :))

LazyBear:

--- Citazione da: Francesco68 - 12/09/2016, 18:36:17 ---Michele, io cosa ho vinto??????? alla fine arrivo sempre secondo.....  >:(

Grazie Lino... ma a Francesco una ulteriore birretta un po' piu' piccola pero'... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa