Area Libera > Off Topic - OT

Una visita inaspettato.

<< < (2/2)

comelca:
E io e che nel giro di 4 giorni son venuto a trovarti ben due volte? Neanche una foto .......
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(  :'( :'(

Moio:
Grazie Ricky e Barbara,

il piacere è stato tutto nostro, e felici di incontrare tanti amici sulle nostre strade.
Anche questo è aggregazione al Club.
Un saluto da Gabriele e MariaPia.

lucabu:

--- Citazione da: comelca - 15/09/2016, 19:42:20 ---E io e che nel giro di 4 giorni son venuto a trovarti ben due volte? Neanche una foto .......

--- Termina citazione ---
Ma te tu mica sei straniero come loro! Addirittura sei un corregionale (ossia conti un c...o)!
;D;D;)
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 15/09/2016, 19:42:20 ---E io e che nel giro di 4 giorni son venuto a trovarti ben due volte? Neanche una foto .......

Si ma te mi hai fatto perdere solo del tempo :'(  meno male che ho cavalcato la tua Priscilla  ;D  ;D  ;)

Ti trovi bene ora con l'avatremo?
e il minimo è migliorato?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

comelca:

--- Citazione da: Ricky - 15/09/2016, 20:44:25 ---

Si ma te mi hai fatto perdere solo del tempo :'(  meno male che ho cavalcato la tua Priscilla  ;D  ;D  ;)

Ti trovi bene ora con l'avatremo?
e il minimo è migliorato?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E' meglio che sto zitto và.............. Me l'hai traumatizzata, povera PRISCILLA  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa