La moto e la tecnica > Motore
Info importante spia motore
gbpiero67:
Errore preso a causa della prova freni con il TCS attivo il tracion control va disattivato e un errore che in officina ti azzerano dal cruscotto
passerotto68:
--- Citazione da: gbpiero67 - 25/05/2020, 17:04:32 ---Errore preso a causa della prova freni con il TCS attivo il tracion control va disattivato e un errore che in officina ti azzerano dal cruscotto
--- Termina citazione ---
Quindi per effettuare la revisione bisogna disattivare il TCS, mediante tasto dedicato lato sinistro cruscotto, ho capito bene???
Saluti irpini.
bassini:
Caspita ottima informazione. Per ora non ho la moto 2016, però memorizzo, non di sa mai. Cmq , è proprio vero che troppa elettronica!!!! Motivo questo che continuo con la mia 2006, nonostante qualche amico socio cerchi di spronarmi a cambiare moto ( logicamente in senso amichevole).
comelca:
A proposito di TCS ancora non ho capito quando è attivo e quando no. Per adesso è spento, quindi è attivo? ???
gbpiero67:
--- Citazione da: passerotto68 - 31/05/2020, 14:47:10 ---
--- Citazione da: gbpiero67 - 25/05/2020, 17:04:32 ---Errore preso a causa della prova freni con il TCS attivo il tracion control va disattivato e un errore che in officina ti azzerano dal cruscotto
Quindi per effettuare la revisione bisogna disattivare il TCS, mediante tasto dedicato lato sinistro cruscotto, ho capito bene???
Saluti irpini.
Esatto Vincenzo
Per Comelca il TCS e sempre attivo.
Nel caso tu lo disinserisca una volta spenta la moto torna attivo al riavvio.
E se mentre vai ti si accende la spia del TCS vol dire che sta lavorando.
Per disattivarlo solo a moto ferma ed anche nello riattivare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa