La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Fasce elastiche per contenimento bagagli

<< < (3/3)

Gino64:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 28/09/2016, 11:30:45 ---
--- Citazione da: Annita - 28/09/2016, 11:14:55 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 28/09/2016, 11:02:12 ---Da un recente studio su queste fasce (sono stato in concessionario) ho visto che non sono elastiche, ma in tessuto, regolabili, si fissano agli attacchi del bauletto con il velcro... Insomma, un po' di delusione... preferivo quelle della givi.... e visto che non sono riuscito a reperirle, credo che acquisterò quelle del Givi V35 e le modificherò a dovere...
Grazie comunque a tutti per l'interesse ;-)

--- Termina citazione ---


Infatti, ti confermo che Lucabu non le troverà, perché le ho buttate quando abbiamo fatto il trasloco.  :D :D

--- Termina citazione ---

@ Annita... forse è meglio che lo avvisi Luca perché ho sentito dire che lo hanno visto in giro per Torino alla ricerca di 2 fasce elastiche  :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
--- Termina citazione ---

Ivan 56:
Ciao a tutti
meno male che anche altri hanno trovato la loro inutilità, pensavo di essere io a non comprenderne l'uso!!

lucabu:

--- Citazione da: Annita - 28/09/2016, 11:14:55 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 28/09/2016, 11:02:12 ---Da un recente studio su queste fasce (sono stato in concessionario) ho visto che non sono elastiche, ma in tessuto, regolabili, si fissano agli attacchi del bauletto con il velcro... Insomma, un po' di delusione... preferivo quelle della givi.... e visto che non sono riuscito a reperirle, credo che acquisterò quelle del Givi V35 e le modificherò a dovere...
Grazie comunque a tutti per l'interesse ;-)

--- Termina citazione ---

Comunque, non so cosa ne pensano gli altri soci, ma sono davvero inutili.
Quando sei senza borse interne, praticamente ti dimezzano il contenuto di quanto puoi metterci dentro. Quando invece usi la specifica borsa interna, diciamo come valigia, le fasce non servono più perché la borsa sporge per andare ad occupare anche la cavità del guscio.
Non mi pare aver mai visto altri soci che le usano.
Infatti, ti confermo che Lucabu non le troverà, perché le ho buttate quando abbiamo fatto il trasloco.  :D :D

--- Termina citazione ---

Grazie cara, avevo in mente di scendere in garage a cercarle stasera... ::)
Lamps

luka65:
quoto Annita praticamente inutili forse a fare una modifica cucendo alle estremità degli elastici forse, ma forse, diventano un po più utili

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Angespar:
Io invece le uso, anche con le borse interne, (logicamente se non sono molto piene) evita che aprendo i gusci le borse cadano, specialmente quella sinistra quando è sul cavalletto laterale.
Ci volevano un pochino più lunghe, quello si.
Buona serata a tutti....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa