Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
luca6686:
Ciao a tutti, non ho capito bene una cosa, se decidono di non "continuare" con la sperimentazione chi ha già fatto il contratto non avrà più lo sconto?
Io pensavo di farlo con l'inizio della stagione ma potrei quindi farlo per solo 4 mesi e poi rimango con doppio telepass senza sconto?
Oppure questi 8200 avranno questa riduzione e gli altri no?
Penso di essermi perso qualche cosa, non avevo capito fosse una sperimentazione...
Grazie
Ciao
comelca:
Pare che tutti gli interessati (associazioni consumatori e motociclisti comprese) siano in attesa di notizie definitive dal MIT che tardano arrivare. Non resta che aspettare ::)
comelca:
Questa è la risposta di Telepass ad un socio che ha chiesto delucidazioni in merito:
RISPOSTA DI TELEPASS: Ciao Tommaso, ti informiamo che la modulazione tariffaria Moto con dispositivo Telepass è un’iniziativa a carattere sperimentale - frutto di un accordo tra Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed AISCAT (Associazione delle Concessionarie Autostradali) – avviata nel mese di agosto del 2017 e con scadenza 31 dicembre 2017. Al momento Telepass non ha ricevuto comunicazioni di prosecuzione dell’iniziativa, pertanto abbiamo cautelativamente sospeso le nuove richieste di attivazione dello sconto e, per chi ha già aderito, l’erogazione dello stesso fino ad una comunicazione di chiarimento da parte del Ministero per la quale Telepass ha richiesto urgente riscontro. Non appena avremo ricevuto informazioni sarà nostra cura pubblicare tempestivamente la notizia attraverso il nostro portale www.telepass.com. Buona giornata.
luca6686:
Ciao, grazie per le informazioni, non ci resta che rimanere in attesa.
Ciao
Ricky:
Mi accodo hai ringraziamenti Elio. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa