Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
Snaporaz basic:
...continuando a leggere l' articolo di motospia ,ho visto che hanno iniziato a raccogliere firme su change.org in favore dell'abolizione ( :D ) o della revisione dei motopedaggi ...mah...firmato e auguri in ogni caso, comunque in prossimità elettorali, chissà .........
Lupin72:
--- Citazione da: comelca - 16/01/2018, 14:40:36 ---Ed ora che ci si fa col telepass? Leggi
--- Termina citazione ---
Io ne avevo 2 e continuerò ad averne 2... Però, prima di destinarlo come in passato all'auto dei miei, lo tengo ancora esclusivo della motona: non si sa mai... Ora poi, che siamo in campagna elettorale, chissà... :D
DISOSSATO:
--- Citazione da: Gino64 - 16/01/2018, 16:56:50 ---Personalmente 2 telepass avevo prima e 2 ne avrò adesso, ho sempre usato un telepass per la macchina e uno per la moto per non dover spostare in continuazione il telepass con il rischio di arrivare alla sbarra e avere l'apparato nell'altro veicolo.
Torna tutto come prima , pagheremo come un Mercedes o una Ferrari e vai..........con la faccia al vento ,noi , ...............loro con la solita faccia da c.......
Quoto ed inoltre non mi cambia molto.............continuerò ad usare il mio collaudato metodo con ancor più soddisfazione ;D
obiwan:
--- Citazione da: Gino64 - 16/01/2018, 16:56:50 ---.....
Torna tutto come prima , pagheremo come un Mercedes o una Ferrari e vai..........con la faccia al vento ,noi , ...............loro con la solita faccia da c.......
Ma come??? E le Porsche???
Giuliano53:
--- Citazione da: obiwan - 17/01/2018, 08:56:01 ---
--- Citazione da: Gino64 - 16/01/2018, 16:56:50 ---.....
Ma come??? E le Porsche???
Le Porsche pagano la metà perché il peso è tutto dietro e i sensori non rilevano l'assale anteriore. Pagano come una roulotte senza nessuno che la traina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa