Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
leguf:
Pensieri personali.
La cara vecchia repubblica delle banane è ormai solo un lontano ricordo, l'Itaglia è già oltre e questa buffonata dei pedaggi ne è un esempio.
Che senso ha applicare la norma (riduzione pedaggio) quando la struttura tecnico-burocratica è ancora da modificare/verificare. Nel frattempo qualche santo provvederà e le vittime di eventuali disguidi saranno gli utenti (sicuramente non i concessionari autostradali, loro non ci rimetteranno un centesimo).
Non commento poi lo sqallido inciucio: ti faccio un piccolo sconto, però tu ti devi dotare di un telepass nuovo fiammante.
Non vediamo la luce in fondo al tunnel perchè è a fondo cieco. Scusate ipovedente o diversamente vedente (la forma è tutto).
ciao - leguf
PS. L'FMI si dimostra anche in questo caso il solito e discretamente inutile carrozzone all'itagliana.
bassini:
Personalmente deluso !!!1 Ma e' mai possibile che, queste benedette societa' autostrade riescano sempre a trovare il modo di guadagnare, imonendo la loro volonta'!!!
Non voglio dilungarmi sul fatto Telepass, ma lo trovo veramente .....Be lasciamo predere l' epiteto che volevo scrivere!!!
isi67:
--- Citazione da: bassini - 29/07/2017, 11:47:00 ---Personalmente deluso !!!1 Ma e' mai possibile che, queste benedette societa' autostrade riescano sempre a trovare il modo di guadagnare, imonendo la loro volonta'!!!
Non voglio dilungarmi sul fatto Telepass, ma lo trovo veramente .....Be lasciamo predere l' epiteto che volevo scrivere!!!
--- Termina citazione ---
Al primo impatto ero solo deluso come Bassini, ora che ci ho ragionato sopra sono anche tremendamente incaz.... >:(! La solita furbata del prepotente di turno (autostrade, enel, compagnie telefoniche, ecc) che si accinge a fregarci e pretende che gli diciamo anche grazie. Ma come fanno quelli di Motociclismo a spacciarla per una conquista? ??? Essendo abbonato alla rivista ho seguito la vicenda dall'inizio e con molto interesse ma mai avrei pensato ad un inciucio di questo tipo. Obbligare centinaia di migliaia di motociclisti a fare un ulteriore contratto telepass è una furbata degna di Società Autostrade. E poi sono decisamente curioso di sapere come la metteranno a livello di Comunità Europea, è legale far pagare un pedaggio diverso ad un motociclista francese o spagnolo solo perchè non ha il telepass? Se lo facessero a noi italiani in un altro stato europeo come reagiremmo? Io se vado in uno Stato dove le moto in autostrada paga la metà pretendo di pagare la metà anch'io. Scusate lo sfogo ma con tutti i soldi che già lascio annualmente alla Società Autostrade questa cosa mi ha mandato in bestia.
Sergio64:
Ultima ora: email telepass dove chiarisce che chi possiede già un telepass deve compilare un modello preadesione dove abbianare esclusivamente la moto e poi recarsi al punto blu dopo il 16/09 per la conclusione del contratto!
Shell:
--- Citazione da: Sergio64 - 29/07/2017, 17:31:10 ---Ultima ora: email telepass dove chiarisce che chi possiede già un telepass deve compilare un modello preadesione dove abbianare esclusivamente la moto e poi recarsi al punto blu dopo il 16/09 per la conclusione del contratto!
--- Termina citazione ---
Ciao a tutti, condividendo al 100% le disapprovazioni qui sopra, almeno una discreta notizia da Sergio, visto che possiedo già due apparati (uno associato e fisso in auto e uno associato alle targhe delle moto), la menata sarà andare ad un punto blu (mi puzza di sorpresa tipo: "per questo "nuovo" contratto dovrà pagare un extra pari a....") :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa