Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (17/54) > >>

Shell:

--- Citazione da: DISOSSATO - 04/08/2017, 20:52:46 ---Qualche altra importante precisazione.............ad esempio sull'associabilità di più targhe.

http://www.motociclismo.it/riduzione-pedaggi-autostradali-moto-istruzioni-uso-importanti-chiarimenti-telepass-68028

--- Termina citazione ---

Purtroppo per l'utilizzo di due targhe moto sullo stesso dispositivo non sono sufficienti "pochi click" come per le associazioni "normali", ma è necessario, tutte le volte che si vuol viaggiare con una o l'altra moto, recarsi ad un punto blu... praticicsssssimo.

Lupin72:
Sono stato al punto Blu... Mi hanno detto di compilare il form di pre-adesione sul sito e di attendere la risposta tramite mail, dove mi verranno date spiegazioni su quando presentarmi nuovamente, munito di libretto moto, per poter fare il tutto...

nikon:
ci sono stato mezzora fa al punto blu

ho 2 telepass uno auto e l altro moto+ scooter

ho abbinato lo scooter all auto,poi mi ha detto al punto blu di scaricare un foglio dal sito telepass,compilarlo e portarlo li,dal 15 settembre al 15 ottobre,poi sara valido lo sconto sulla motona,ora ho il telepass moto abbinato solo alla motona

se voglio lo sconto anche sullo scooter devo fare un terzo telepass che non faro'

DISOSSATO:
Sempre andando controcorrente ho anche aderito a telepass pay ; al momento opzione valida per pagamento parcheggi ( che già avevo ) e rifornimento carburanti. Presto saranno attivi altri servizi come pagamento taxi, ticket mezzi pubblici pagamento bollo ecc.... :D :D

Lupin72:
Fatto tutto, sabato 16... Sono andato al punto Blu con libretto moto e Telepass...
Se non ricordo male, lo sconto sarà retroattivo, ossia per i viaggi fatti dal 1° agosto in poi... Bene, a fine mese ci sarà la fatturazione dei viaggi fatti, così potrò vedere se effettivamente lo sconto ci sarà o meno... :D

Saluti a tutti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa