Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
Templar:
--- Citazione da: nikon - 19/09/2017, 21:32:22 ---fatto ieri i miei sconti partono dal 18 agosto quando ho mandato via web la mia adesione
--- Termina citazione ---
Esatto, lo sconto parte da quando si è compilato il form di adesione online. Io l'ho fatto il 3 agosto. Dal 15 set al 15 ott è solo una conferma di quanto espresso online. Io andrò domani al Punto Blu a perfezionare l'adesione ma lo sconto mi verrà calcolato dal 3 agosto.
Gino64:
Ricordo che in caso di cambio targa e/o moto si deve ripetere tutto l'iter in quanto il Punto Blu dovrà inviare tutta la documentazione al centro Telepass di Firenze
Almeno così mi hanno comunicato oggi.
gbpiero67:
--- Citazione da: Gino64 - 26/09/2017, 19:26:46 ---Ricordo che in caso di cambio targa e/o moto si deve ripetere tutto l'iter in quanto il Punto Blu dovrà inviare tutta la documentazione al centro Telepass di Firenze
Almeno così mi hanno comunicato oggi.
--- Termina citazione ---
Confermo,conclusa la pratica oggi
Templar:
Perfezionato il tutto.
A rettifica di quanto da me precedentemente scritto lo sconto parte sempre dal 1°agosto se si è compilato il form di pre-adesione online entro il 15 settembre e lo si è confermato presso il Punto Blu dal 15 settembre al 15 ottobre.
Se non si è compilato il form di pre-adesione lo sconto parte da quando ci si reca al Punto Blu.
FJ1200:
Volendo essere ottimista dovrei festeggiare con il direttore di Motociclismo e con i tanti bikers per il risultato raggiunto...tornando ad essere realista mi fa rabbia pensare che ci sono voluti quasi 30 anni per ri_ottenere un minimo parziale di "giustizia autostradale" .
Nell'era della tecnologia più avanzata dove dal numero di targa di un' auto o moto si può risalire all'assicurazione, al bollo, alla revisione ... è bizzarro che io debba farmi carico di un ulteriore dispositivo telepass (a pagamento ! per ottenere il 30% di sconto ) perchè... i caselli non sono aggiornati e lo saranno solo tra 30 anni !
Ma che bella figura italiota >:( (§)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa