Area Libera > Al bar in allegria
Vi presento la R1200 RS
Fox:
Perché con la Versys? Ha già oltre 32 mila km e vorrei farne un po' con la RS che è a solo 16800 (l'ho presa a 13700 il 9 settembre scorso)...
Comunque, come d'accordo, se non ci sono variazioni, starò per le 13 a Guarcino per incontrarci, continuare il giro e metterci d'accordo per il tour del giorno dopo.
A presto!
Lupin72:
Bè, nonostante tu abbia due moto, leggo che te le godi bene, percorrendo molti km. all'anno con entrambe... Buon per te: continua così! Poi, quando magari ci avrai percorso un altro po' di km. mi piacerebbe leggere qualche impressione sulla tedesca...
Buona strada... :)
nikon:
un altro italiano che si preoccupa dei km della moto,la versis 1000 fara 500mila km se la tratti bene....
Fox:
Riesumo il post...
Questo fine settimana, con la R1200 RS ho fatto quasi 400 km con passeggera e tris di valigie. Ho appena montato dei distanziatori (riser) che alzano e arretrano il manubrio di 3 cm e ho notato un notevole incremento del confort di guida, con una postura più rilassata e meno caricata. Adesso così potrò percorrere molti km senza stancarmi. La passeggera anche la trova molto comoda, al pari della Versys (con cui la scorsa estate abbiamo fatto oltre 4000 km nel tour sul Mar Nero).
Penso quindi che l'estate prossima porteremo l'RS in Norvegia, probabile prossima meta...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa