La moto e la tecnica > Varie

Nuova Z1000 SX

<< < (2/5) > >>

comelca:
Che è troppo sportiva e poco tourer e conferma ne è che per alzare il cupolino ti devi fermare e smanettare. Per una macinakm. non è ammissibile. Con tutta l'elettronica sprecata un motorino ed un pulsantino per tirare su e giù il parabrezza mi sembra una dotazione da minimo sindacale  :-[

Mapo:
Bella è bella, peccato che Kawasaki non abbia dedicato le stesse risorse all'aggiornamento della Gtr, questo la dice lunga sull'importanza delle gran turismo nel mercato odierno... ??? Piaccia o meno solo la BMW fa numeri di vendita tali da giustificare la creazione di nuovi modelli in questo segmento.

Fox:
Peccato che neanche in questa nuova versione, a quanto mi è sembrato di capire, non sia previsto l'abbinamento delle valigie laterali con il bauletto posteriore (comodo soprattutto per il turismo, per l'eventuale passeggera e per lo stivaggio caschi o altro in sosta, ecc.).

nikon:
è una Z1000 carenata,quindi moto sportiva,bocciata

Templar:

--- Citazione da: Fox - 06/10/2016, 00:28:06 ---Peccato che neanche in questa nuova versione, a quanto mi è sembrato di capire, non sia previsto l'abbinamento delle valigie laterali con il bauletto posteriore (comodo soprattutto per il turismo, per l'eventuale passeggera e per lo stivaggio caschi o altro in sosta, ecc.).

--- Termina citazione ---

E' naturale, non è una gran turismo e nemmeno una sport tourer. E' comunque una gran moto abbastanza versatile ma comunque adatta a gite "fuori porta".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa