La moto e la tecnica > Meccanica generale

Effetto Shimming sulla FJR?

<< < (7/13) > >>

gianter:
Nessuno ha provato le nuove Roadtec 01 ???

Bryzzo:
Si io ho sostituto le BT23 con le Roadtec01 HWM.
Sicuramente migliori per grip e feeling.
Sul bagnato non so perchè non ha mai piovuto in 3000km (^)...neanche in Francia!

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: montalbano - 12/10/2016, 15:57:51 ---Si Fabio mi convinco anch'io che la causa siano le gomme anche se rimane inspiegabile come facciano a montarle come gomme di "primo equipaggiamento".
A me è stato detto che le mani dal manubrio non vano mai tolte.......... (§) (§) (§) (§)
I casi erano 2: o tirare fuori la lupara  (^) (^) (^) (^) o cambiare mecca; ho optato per la seconda soluzione. Le mie prossime gomme saranno Dunlop e se sparirà davvero questo odioso fenomeno...Dunlop per sempre......

--- Termina citazione ---

Io ho scritto direttamente alla Yamaha. Voglio vedere se hanno almeno la cortesia di rispondere. Purtroppo non ci credo a queste cose. In Italia, purtroppo, se vuoi essere tutelato, devi avere un avvocato sempre vicino.
Se avessero detto a me una cosa del genere (le mani nel manubrio non vanno mai tolte) avrei cominciato a gridare come un pazzo. Questa è gente che non ha voglia di lavorare e non protegge i diritti del cliente che paga profumatamente il tagliando a tre diapason.
Neanche a me hanno aiutato, mi hanno detto solamente scrivi alla Yamaha, e così ho fatto, però li ho menzionati nella mia lettera, dicendo che "l'officina Yamaha autorizzata di Reggio Calabria, via bla bla bla bla ha affermato che è causa delle gomme che non lavorano bene".
Vi aggiornerò.

montalbano:
Si Fabio hai ragione infatti penso che sia stato proprio questo a farmi incavolare più di ogni altra cosa. Ma siccome sono convinto della bontà del progetto FJR, sono propenso a credere che il problema siano le gomme. In ogni caso tra non molto appureremo se avrò avuto ragione o no. Ma penso di sì. Per me sono le gomme.

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: montalbano - 13/10/2016, 12:48:16 ---Si Fabio hai ragione infatti penso che sia stato proprio questo a farmi incavolare più di ogni altra cosa. Ma siccome sono convinto della bontà del progetto FJR, sono propenso a credere che il problema siano le gomme. In ogni caso tra non molto appureremo se avrò avuto ragione o no. Ma penso di sì. Per me sono le gomme.

--- Termina citazione ---

Aggiornaci!  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa