La moto e la tecnica > Strumentazione
Acqua......
davide:
Ieri ho' visto il tipo che ha avuto questo problema,gli hanno sostituito il quadro ma non era condensa,e' proprio la pellicola interna antiappannante che si cola.
nikon:
azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha
Ricky:
--- Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52 ---azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha
--- Termina citazione ---
...una su mille ci può stare ....no!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Steel:
--- Citazione da: Ricky - 24/10/2016, 18:55:29 ---
--- Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52 ---azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha
Ehm...2 su mille....mi tocco vigorosamente, e ripeto... spero si tratti di caso fortuito ed unico... ::) ::)
D'estate in caso di parcheggio prolungato in pieno sole io ho sempre coperto la strumentazione lcd delle moto che ho avuto...ma un'ora di parcheggio ad ottobre al sole non credevo procurasse sta cosa...boh
Ricky:
--- Citazione da: Steel - 24/10/2016, 19:28:23 ---
--- Citazione da: Ricky - 24/10/2016, 18:55:29 ---
Ehm...2 su mille....mi tocco vigorosamente, e ripeto... spero si tratti di caso fortuito ed unico... ::) ::)
D'estate in caso di parcheggio prolungato in pieno sole io ho sempre coperto la strumentazione lcd delle moto che ho avuto...ma un'ora di parcheggio ad ottobre al sole non credevo procurasse sta cosa...boh
... ho lasciato la mia fjr al sole per diverse ore o anche per mezze giornate ma non mi è mai successo niente ne con questa ne con la prima.... spero tanto che il tuo problema venga risolto cambiando i pezzi in garanzia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa