La moto e la tecnica > Strumentazione

Acqua......

<< < (6/11) > >>

Gino64:

--- Citazione da: Mapo - 24/10/2016, 22:50:58 ---
--- Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52 ---azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha

--- Termina citazione ---

Nikon, anch'io ho avuto la bandit ed è veramente una grande moto, ma se dai un occhiata al link che ho postato di recente vedrai che anche lei ha i suoi problemini anche se forse non ne sei informato... ;)

http://www.fema-online.eu/website/index.php/consumer-information/rapid-alert-system-recalls/!

buona lettura!

Non avevamo dubbi.......

Ma scusa una domanda... Ma se il bandit era così perfetto perché lo hai venduto o hai cambiato moto?

--- Citazione da: nikon - 25/10/2016, 06:37:38 ---la mia e quella di molti miei amici biker erano perfette

se possiamo chiamarlo difetto la pompa della benzina,non è colpa di lei ma dello sporco della benzina,pulirla ogni 15-20 mila km

Gino64 Vicenza

nikon:
perché dopo 7 anni è giusto cambiare,l ho permutata con un honda SWT600,mi serve x andare al lavoro

la motona la desideravo da anni.....

avevo permutato il burgman 650 per lei.....

ho tenuto 1 anno due moto,ma lo scooter è troppo comodo,ho dovuto fare una scelta

comunque il nuovo propietario del banditone se vuole venderlo lo riprendo,siamo d accordo

Fabry111:
 ... si è staccata una pellicola, non si è aperto certo il telaio  ::)

isi67:

--- Citazione da: Fabry111 - 25/10/2016, 18:39:11 --- ... si è staccata una pellicola, non si è aperto certo il telaio  ::)

concordo pienamente  ;), secondo me i problemi seri di una moto sono ben altri. Con un cbf 1000 honda ho rischiato di rimanere a piedi 2 volte e a 1000 km da casa per un difetto di progettazione di un organo vitale per la moto e che interessava circa il 50% delle moto prodotte,............al confronto una pellicola che si stacca mi fa sorridere  ;D

Fabry111:
Non esiste al mondo moto perfetta. Tutte hanno avuto problemi e sono i numeri a decretarne la gravità. Se sulle FJR 2016 si avrà un numero "ragionevolmente elevato" di strumentazioni difettate, si potrà parlare di errore di  progettazione  o di un  controllo qualità che non è stato all'altezza di elevarne il difetto.

Detto questo...
La Suzuki ha avuto problemi anche sul suo bicilindrico (che passerà alla storia come quello più affidabile e concreto) e perfino la Honda ha rotto motori sulla Transalp.
Questo è il mondo motociclistico,motoristico e ... umano, e chi si attacca a simili (umani)errori, prima che siano i numeri a parlare,  per scegliere una moto o un'altra, o peggio per giudicarle, di questo mondo (motociclistico e motoristico) ci ha capito ben poco  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa