La moto e la tecnica > Strumentazione
Acqua......
Steel:
Non ci posso credere...si è sciolto ancora...40 minuti di parcheggio al sole in dicembre e siamo punto e a capo...
Altro giro altra corsa....
Buone Feste a tutti..
Lupin72:
--- Citazione da: Steel - 17/12/2016, 12:24:51 ---Non ci posso credere...si è sciolto ancora...40 minuti di parcheggio al sole in dicembre e siamo punto e a capo...
Altro giro altra corsa....
Buone Feste a tutti..
--- Termina citazione ---
Ma... Non è possibile! Allora, sotto il sole estivo che farà? Non ho parole...
Anzi, sì: un paio di domeniche fa (più o meno) ho notato una cosa simile anche nel mio, partendo dal basso a destra. Sembrava come se ci fosse una piccola parte del display che si leggeva come attraverso una pellicola "raggrinzita" (non so se mi sono spiegato bene). Tornato a casa, non ho più notato questo particolare... Steel, che ne pensi? Può essere un indizio di ciò che è capitato anche a te?
Steel:
Purtroppo è così...quando si raffredda quasi sparisce...dipende da come cola...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Steel:
In basso a destra...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Lupin72:
Ahi ahi... Ne sarà affetta anche la mia?
Stamani l'ho presa per un piccolo giretto in zona e devo dire che era tutto a posto. Bisognerà che presti attenzione quando mi capiterà di lasciarla sotto il sole per un po'... Comunque a me non lo ha fatto così evidente come nella tua foto: ci ho fatto caso e mi sei venuto in mente, ma era davvero una cosa piccola, che ora è sparita...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa