La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Poca capienza borse laterali originali

<< < (8/8)

Ricky:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/12/2016, 07:57:00 ---
--- Citazione da: Ricky - 30/11/2016, 20:24:19 ---Io a suo tempo ho risolto così....

--- Termina citazione ---

Ecco! era questo che volevo intendere. Come hai fissato quelle valigie?

--- Termina citazione ---
Con cinghie passate sotto le borse laterali e le due borse unite tra loro sia sul dietro del codino e con una cinghia sul davanti del bauletto, ora finalmente ho il bauletto da 50 litri.
Unica difetto attento al peso a bassa velocità e avantreno leggero, che ho risolto molto bene avendo una Fjr 2013.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Ricky - 01/12/2016, 09:51:08 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/12/2016, 07:57:00 ---
--- Citazione da: Ricky - 30/11/2016, 20:24:19 ---Io a suo tempo ho risolto così....

--- Termina citazione ---

Ecco! era questo che volevo intendere. Come hai fissato quelle valigie?

--- Termina citazione ---
Con cinghie passate sotto le borse laterali e le due borse unite tra loro sia sul dietro del codino e con una cinghia sul davanti del bauletto, ora finalmente ho il bauletto da 50 litri.
Unica difetto attento al peso a bassa velocità e avantreno leggero, che ho risolto molto bene avendo una Fjr 2013.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Diciamo che la mia intenzione è questa, anche se credo di aver trovato un modo meno macchinoso per fissare le borse sopra le valigie originali. Per il peso non credo sia un problema anche per me, la mia è anche una FJR del 2015

Giorgio:
Ciao, ho avuto lo stesso problema, risolto con castello monorack e staffe laterali per usare le stesse valigie che adoperi tu, se non hai risolto contattami e ti do tutti i dettagli.

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Giorgio - 07/04/2017, 11:25:28 ---Ciao, ho avuto lo stesso problema, risolto con castello monorack e staffe laterali per usare le stesse valigie che adoperi tu, se non hai risolto contattami e ti do tutti i dettagli.

--- Termina citazione ---

ti ho scritto in pvt

montalbano:
quoto Gino64 quando parla di bauletto da 52 lt e borsone sopra.....!!!però voglio aggiungere senza la pretesa di voler fare il professore, che la moto è libertà ed in quanto tale ognuno deve essere libero di equipaggiare la proprioìa moto come meglio gli aggrada. Poi dovete sapere una cosa: noi siamo gente del sud e quindi ci piace portare al seguito un sacco di roba (vedi famiglia Surace su Youtube) (§) (§) (§) (§) (§) (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa