Area Libera > Mototurismoterapia
I sogni son desideri....
passerotto68:
--- Citazione da: obiwan - 17/02/2017, 12:05:22 ---La motona è arrivata a casa oggi, con un tempismo perfetto vista la nebbia che fino a ieri non c'era, ma è un falso problema.....
Qualche giorno fa (San Valentino peraltro) è partita l'altra e nonostante si tratti di "oggetti" è difficile trattenere una lacrimuccia ripensando a tutti i momenti passati insieme; però....dato che di carattere tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno (anche 3/4 a dirla tutta), il lutto è stato elaborato in fretta grazie alla sincronizzazione inaspettata di partenze ed arrivi e quindi...... a presto!!!!!
--- Termina citazione ---
s
Si chiude una porta e si apre un portone....
.....ogni riferimento è puramente casuale.
Complimentoni.
Vogliamo le foto....
Tanta Bella, Buona ed Assolata Strada.
Ricky:
Sappiamo che hai un cuore di pietra..... va be vediamo il bicchiere mezzo pieno....faccio vedere il nuovo acquisto con te sopra se non chiedo troppo!
A presto carissimo.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Gino64:
Vogliamo le foto ma adesso che hai delle borse e un bauletto molto capienti vedi di riempirli di prosecco che da Silvano si fa festa... Perché lo sai che la moto nuova va bagnata....
Gino64 Vicenza
obiwan:
--- Citazione da: Gino64 - 17/02/2017, 14:09:34 ---Vogliamo le foto ma adesso che hai delle borse e un bauletto molto capienti vedi di riempirli di prosecco che da Silvano si fa festa... Perché lo sai che la moto nuova va bagnata....
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
non vorrei agitarlo troppo che poi svanisce ......
Ci sarà anche a Rieti una specie di vino frizzante..... ;) ;) ;)
Gino64:
Tranquillo io ho fatto 33 ore di viaggio tra auto aereo e fuoristrada, avevo le bottiglie in valigia.... Tutte perfette.... Tu carica che al resto ci pensiamo noi......
Gino64 Vicenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa