La moto e la tecnica > altri tagliandi
Tagliando 5000 Km FJR 1300
:
Piacerebbe anche a me potermi occupare della manutenzione ordinaria,
è comunque un modo per conoscere meglio il proprio mezzo.
Ciao
:
--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Piacerebbe anche a me potermi occupare della manutenzione ordinaria,
è comunque un modo per conoscere meglio il proprio mezzo.
--- Termina citazione ---
Sicuramente è il modo migliore per conoscere più a fondo il nostro mezzo, senza tralasciare che a parità di servizio sicuramente c'è pure un bel risparmio.
Oppure rovesciando la medaglia, a parità di spesa possiamo sicuramente utilizzare migliori prodotti di quelli che ci infilano dentro nei tagliandi da "officina autorizzata".
Purtroppo ai nostri giorni, nessun meccanico penso che possa occuparsi maniacalmente della nostra moto come un "fedele proprietario".
Buon caldo a tutti...nell'isola oggi cielo limpido e 36 gradi...peccato che non si possa mollare il lavoro e fare un tuffo...ci vorrebbe
:
Si che poi quelli di CSI impazziscono perchè non trovano nemmeno una traccia di DNA, e loro senza il DNA non fanno piu nulla :-)
Io ci metto le mani solo quando la garanzia è scaduta, per ovvi motivi, ma ho sempre la netta sensazione che poi le cose vanno meglio, sarà solo psicologico? Solo certi lavori, per ovvia mancanza di strumenti speciali necessari, li devo far fare per forza. Per ora però resto fedele al concessionario che tengo debitamente d'occhio (lo sa e sta in campana) visto l'ancora esiguo chilometraggio del mio mezzo.
:
Quando ho comprato moto al 2005. mi hanno scritto nel libreto ce primo tagliando e obligo al 6000 km.Questo ho fatto ieri.Hanno cambiato olio nel motore,e hanno sostituito fluido per rafredamento,
e hanno fatto un servizio completo.
Eugenio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa