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Fabry111:
"confusione", il maggior pericolo che si incontra quando si toccano le sospensioni.
Per ovviare a questo si è inventato la telemetria che gli ingegneri sbattono in faccia ai piloti quando questi sono convinti che "l'ultimo" click sulle sospensioni sia stato redditizio (invece la telemetria dimostra il contrario)  :-[

Io non sono un competente (di lavoro regolo presse ad iniezione - ovvero sono un operaio)
Se cerchi risposte secche e precise, domanda a qualificati professionisti, stando ben lontano da chi si ritengono tali  :-\

Saluti 

Fabry111:
Dimenticavo ... se la moto ti sembra bella cosi com'è, non devi (assolutamente) toccare nulla  ;) 

LinoR1:

--- Citazione da: diego - 29/11/2016, 18:59:22 ---.......... con le regolazioni standard la moto mi sembrava andasse bene ma volevo una conferma perché ero andato un po in confusione

--- Termina citazione ---
Se ti trovi bene con le regolazioni standard, tieni le molle originali e fai cambiare solo l'olio (se non è mai stato cambiato in 12 anni ??? direi che è arrivato il momento ;) ) .......... ma da un altro meccanico :)

diego:
Grazie buon consiglio

comelca:
Comunque dai un pò un'occhiata
qui
qui
e qui
Se non ne vieni fuori con la testa confusa ti sarà servito  ;)

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