Area Libera > Al bar in allegria

[AVVISTAMENTO]

<< < (2/3) > >>

gio53:
Ciao Lino.
Si...., dal numero di targa, ti confermo che è proprio la mia "vecchia" FJR del 2007. Data in permuta al concessionario, nel febbraio 2014, per l'acquisto di un'altra FJR (questa volta mod. 2013). L'unica cosa che non mi torna sono i Km.
Al momento della permuta (febbraio 2014) i Km. erano quasi 71.000. Forse hanno voluto darle una "svecchiata" poiché effettivamente girava ancora come un orologio svizzero ed era anche ben tenuta!
Continua a trattarla bene che ti darà sicuramente grandi soddisfazioni.
Ciao.
Gianni

gbpiero67:
LinoFJR non ti preoccupare anche se Ruby è andato in pensione ma ha lasciato e cresciuto molto bene Fabio.
Ti assicuro che e meticoloso nel lavorare visto con i miei occhi "io sono pignolo ed anche un po pugnetta"
Degno di continuare ad essere un riferimento per i possessori di Yamaha
Il nome attuale e D&G Motorsport "società che ha rilevato la suddetta attività con il personale che era in essere"
Appoggio Gino64
Sono aperte le iscrizioni al club

linofjr:
mi ai dato una cattiva notizia,quando l'ho acquistata io, segnava 384000 km circa,sono sconsolato e indignato per la disonesta' non professionale da parte di chi si e' prestato ad eseguire il lavoro che definisco porcheria.La moto va anche bene,a parte un leggero gioco che si nota e percepisco nella coppia conica.Ti ringrazio comunque per le informazioni che mi ai dato,la prossima volta saro' piu' cauto .ciao

bassini:
Cavolo, brutta notizia si

gbpiero67:
Da che concessionario hai comprato la moto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa