Area Libera > Off Topic - OT

tutto finisce....

(1/3) > >>

Rainbow:
Carissimi,
volevo informarvi che, per il nuovo anno, ho deciso di non rinnovare la mia iscrizione al Club e questa mia decisione non é dovuta a contrasti con qualcuno o con il Club stesso ma é dovuta, invece, solo al fatto che, dall'inizio dello scorso anno, il sabato, per me, non é più "parte del week-end" ma é, invece, solo un giorno lavorativo come un altro (situazione che in moltissimi conoscono benissimo da tempo) e questo mi impedisce di poter frequentare le persone del Club ed i suoi eventi.
Con queste righe volevo ringraziare tutti quelli, tra voi, che in questi anni mi hanno dedicato parte del loro tempo e fatto sì che tutti le occasioni di incontro fossero positive e gradevoli così come é stato estremamente piacevole, per me, partecipare ai vari giri che abbiamo fatto assieme. La mia latitanza "forzata" negli eventi dello scorso anno e di quest'anno confermano quanto vi stò dicendo.
Purtroppo tutto, prima o poi, finisce e, per me, la mia avventura nel Club finisce qui ma nulla potrà impedirmi di ri-salutarvi qualora ci si incroci da qualche parte in autostrada.
Buone feste ed un carissimo saluto a tutti voi da
Angelo (Rainbow)

Gino64:
Un caro saluto a te Angelo e speriamo sia solo un arrivederci

Gino64 Vicenza

Depo:
Mi spiace Angelo, spero che continuerai almeno ad essere ancora presente qui nel forum.
Ad ogni modo... W le Red-Sky!
Buone feste a te e famiglia.

passerotto68:
Caro Angelo, molto mi rammarica quanto dici, la libertà è un bene vitale.
Ti esorto a non perdere la speranza e a continuare a frequentare il forum certo che verranno tempi migliori.
Tanti auguri di buone feste, bacioni.
Saluti irpini.
Passerotto68

Member #162:

--- Citazione da: passerotto68 - 07/12/2016, 19:41:30 ---Caro Angelo, molto mi rammarica quanto dici, la libertà è un bene vitale.
Ti esorto a non perdere la speranza e a continuare a frequentare il forum certo che verranno tempi migliori.
Tanti auguri di buone feste, bacioni.
Saluti irpini.
Passerotto68
Quotissimo!!!
Arrivederci!!!!!

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa