La moto e la tecnica > Meccanica generale
grande delusione...ma vorrei sentire la vostra
Fabry111:
@fr-cz
Ciao, posso sapere in quanti anni hai fatto i km ?
leguf:
Effettivamente fjr-cz, ti do ragione, forse è meglio che passi a moto più serie.
Ogni tanto se ne vede qualcuna in giro, tipo quelle che hanno il motore a sei cilindri, cilindrata intorno ai 1800cc e la retromarcia. ;)
ciao - leguf
Member #951:
--- Citazione da: leguf - 13/12/2016, 20:23:20 ---Effettivamente fjr-cz, ti do ragione, forse è meglio che passi a moto più serie.
Ogni tanto se ne vede qualcuna in giro, tipo quelle che hanno il motore a sei cilindri, cilindrata intorno ai 1800cc e la retromarcia. ;)
ciao - leguf
--- Termina citazione ---
Consiglio non valido... sei di parte!!!! ;D :D
Mond63:
1300 euro di riparazione non sono niente se spalmati su 260000 km senza imprevisti. Un qualsiasi utente BMW, se ci arriva, in 260000 km spende almeno 3000-4000 euro. E poi anche una qualsiasi macchina brucia la guarnizione della testata a quel chilometraggio. Per cui baciati le manine e ringrazia la FJR che ti ha portato fino a qui.
fjr-cz:
--- Citazione da: Fabry111 - 13/12/2016, 18:49:09 ---@fr-cz
Ciao, posso sapere in quanti anni hai fatto i km ?
La moto l'ho acquistata nel 2002 (prima serie del 2001) pertanto li ho percorsi in 14anni. In realtà per varie vicissitudini non l'ho usata per un paio d'anni. Di solito faccio tra i 20 ed i 22mila km/anno
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa