La moto e la tecnica > Prove e test

Prova FJR 2016 AE

<< < (4/5) > >>

Fabry111:

--- Citazione da: Lupin72 - 23/12/2016, 19:42:09 ---Il 26 febbraio scorso, scrissi un post poiché Andrea Perfetti, su Moto.it aveva provato la MY 2016 versione AE... (°)

--- Termina citazione ---
Hai ragione, nessun rimpasto. La prova che lessi era su Moto.It e non su Motociclismo.

LinoR1:

--- Citazione da: Lupin72 - 23/12/2016, 19:42:09 ---... Certo, dovesse essere che usano la motona come "tappabuchi" perche non hanno notizie, sarebbe abbastanza grave...  (°)

Non ci trovo niente di male ......... anch'io la uso come "tappabuchi".....salto in sella solo quando non lavoro, non mangio, non dormo e non sc..... ;D
 :D :D :D

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 24/12/2016, 16:56:19 ---
--- Citazione da: Lupin72 - 23/12/2016, 19:42:09 ---... Certo, dovesse essere che usano la motona come "tappabuchi" perche non hanno notizie, sarebbe abbastanza grave...  (°)

Non ci trovo niente di male ......... anch'io la uso come "tappabuchi".....salto in sella solo quando non lavoro, non mangio, non dormo e non sc..... ;D

Grande Lino bella battuta.  :P

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Lupin72:

--- Citazione da: LinoR1 - 24/12/2016, 16:56:19 ---

Vedo dalla foto... Vai addirittura in bagno con la tuta! Ma...hai uno sportellino dietro? Perché, vista così...

Lupin72:

--- Citazione da: comelca - 23/12/2016, 19:47:56 ---Non è abbastanza grave, è normale. La nostra, non è una di quelle moto che fa notizia e quindi non ha interesse per i più.  :-[

Quindi, è grave (che non abbia interesse per i più)... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa