La moto e la tecnica > Prove e test

MOTO RITIRATA

(1/5) > >>

Paolone:
Moto immatricolata il 2 gennaio e ritirata il 5...
Poche centinaia di km fatti complice influenza e temperature “un pelo” troppo rigide…
Moto “importante” sotto tanti punti di vista…. a primissima impressione.
Importante da gestire… le ultime bicilindriche avute in confronto erano biciclette al primo impatto rispetto a questa.
Molto rigosa la ciclistica per quel poco che ho percepito, infonde una gran senso di sicurezza e precisione nel mantenere quanto impostato ma ha l’aria nel caso di perdonare poco…
Freni da rodare, alle prime molto meno performanti dall’ultima Multistrada avuta… ma almeno il posteriore questa volta frena veramente e non lo userò unicamente per correggere….
Cambio e trasmissioni eccellenti…. bentornato cardano!
Motore una favola… coppia da camion diventa una garanzia di sicurezza e tranquillità in qualsiasi situazione e ad ogni marcia innestata…. fantastico!
Difficile descrivere la sensazione che trasmette un 4 cilindri del genere… ero rimasto alla mia vecchia k1200r… ora ricordo perché ho sempre perso la testa provando moto dalla simile cubatura e frazionamento…
Infine è molto apprezzabile il livello qualitativo generale della moto…. Non l’ho ancora ispezionata ogni dove… ma quello che c’è sa veramente di ben fatto… pochi fronzoli… tanta sostanza… e se all’estero è una moto che stante il suo segmento fa ancora numeri interessanti un motivo c’è sicuramente e io lo traduco velocemente in “moto seria”.
Ora non c’è che da confidare nelle occasioni di utilizzo per raccontarla in maniera più approfondita…. Queste sono solo veloci impressioni.
Contento di averla in garage!

LazyBear:
Complimenti! Non immagino un modo migliore per iniziare il 2017 ;)  ;D

Gino64:
Complimenti

Gino64 Vicenza

luca64:
 Complimenti e tanta buona strada..ciao ciao

davide:
Complimenti, vedrai che le tue aspettative non verranno deluse da questa magnifica moto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa