La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Un salutone e un consiglio

(1/4) > >>

Shell:
Ciao a tutti (anche se pochi mi hanno conosciuto di persona)  ;)

purtroppo motivi di salute, non ancora risolti, mi hanno tenuto lontano dal mondo motociclistico.

Ora, per riprendermi on pochino moralmente, ho cambiato la mia amatissima FJR 2011 (che ha sostituito quella 2008 rubata) con il MY 2016 versione AE.

Inutile elencare i pregi di questo modello che conoscete già molto bene, unico neo, a mio parere, il cupolino originale meno protettivo del modello precedente.

Ora il consiglio: quale cupolino aftermarket è il miglior compromesso tra estetica e protezione per questo modello?

Ciao a tutti,

Shell

Ricky:
In primis ti faccio i miei migliori auguri perché tu possa tornare perfettamente in salute, auguroni.

Complimenti per l'acquisto, una curiosità di che colore è la tua My? Grazie.

Scusami dici che il cupolino originale non è abbastanza protettivo, ma quando sei alto?

Shell:
Grazie Ricky, ne ho veramente bisogno  ::)

il colore è matt silver a mio parere stupendo, spero non troppo delicato (anche se non approvo i cerchi neri).

Non sono certo un gigante (1.74), ma in autostrada (tutto su) sento fastidiosi vortici e parecchio rumore, nelle statali, dove preferisco il cupolino in posizione intermedia, poca protezione.

Shell

LazyBear:
Mi associo a Ricky nel farti gli auguri di pronta e completa ripresa.
Sulla mia 2007 avevo alla fine il parabrezza Touring originale Yamaha, e mi trovavo molto bene; ho avuto modo di provare anche quello per la mia attuale 2013, ma non c'e' un paragone, questo sembra una vela, vibra e scuote in modo preoccupante. Adesso monto il V-Stream, la qualita' e' superba e soprattutto e' disponibile in tre misure; credo che sia quello che fa per te, non e' economico subito ma nemmeno esorbitante. Li puoi trovare intanto qui da Bikerfactory.

Moio:
Caro Schell,

è un piacere rileggerti, se non erro l’ultima volta che ci siamo visti eravamo in Val d’Aosta al raduno Internazionale.

Ricordo ancora con piacere il Tour dalle mie parti con i tuoi amici di Seveso.
Ciao Franco, quando si riapriranno i passi, fammi un fischio, se possibile sarà un piacere accompagnarti.

Un salutone
Gabriele e MariaPia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa