Area Libera > Off Topic - OT
Non sono Sparito by Michelone
LinoR1:
--- Citazione da: Twister - 06/02/2017, 09:48:01 ---
--- Citazione da: passerotto68 - 05/02/2017, 19:45:33 ---Caro Michele, tutte novità molto entusiasmanti che, sono sicuro, ti riempiranno di soddisfazioni.
Dato che dal Nord ti sei trasferito nel profondo e Meraviglioso sud del sud Italia, anche se non tanto vicino, tienimi in considerazione per eventuali tue iniziative moto turistiche.
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68
--- Termina citazione ---
Non mancherò Enzo, non so se Lino ti è venuto a trovare ma se organizza in primavera io lo accompagno
In testa mi frulla una cosetta e se parto con l'idea stai tranquillo che ti tengo presente anche perché se si organizza mi serve il tuo conoscere e "il poeta"
Grazie a tutti per gli auguri
Michelone
No Michele, non sono ancora andato a trovare Enzo perchè è da "novembre 2016" che in Sicilia, insieme a te, si è trasferito anche il clima nordico :)) :)) :))
Quando vuoi ed il tempo permette andiamo insieme (^)
Twister:
--- Citazione da: LinoR1 - 06/02/2017, 12:40:37 ---
--- Citazione da: Twister - 06/02/2017, 09:48:01 ---
--- Citazione da: passerotto68 - 05/02/2017, 19:45:33 ---Caro Michele, tutte novità molto entusiasmanti che, sono sicuro, ti riempiranno di soddisfazioni.
Dato che dal Nord ti sei trasferito nel profondo e Meraviglioso sud del sud Italia, anche se non tanto vicino, tienimi in considerazione per eventuali tue iniziative moto turistiche.
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68
Non mancherò Enzo, non so se Lino ti è venuto a trovare ma se organizza in primavera io lo accompagno
In testa mi frulla una cosetta e se parto con l'idea stai tranquillo che ti tengo presente anche perché se si organizza mi serve il tuo conoscere e "il poeta"
Grazie a tutti per gli auguri
Michelone
No Michele, non sono ancora andato a trovare Enzo perchè è da "novembre 2016" che in Sicilia, insieme a te, si è trasferito anche il clima nordico :)) :)) :))
Quando vuoi ed il tempo permette andiamo insieme (^)
A zelig devi andare
gbpiero67:
In bocca al lupo per la tua nuova avventura lavorativa
jivaros:
(^) In bocca al lupo Mike ;)
comelca:
La Sicilia ancora mi manca e prima o poi........... Stai in campana :D :D :D
Auguri per tutto Michelone ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa