Area Libera > Vetrina usato

FJR 1300 AS 2013 - 12900Km

(1/4) > >>

giangi:
Salve a tutti, un pò a malincuore vendo la mia bellissima AS "Magnetic Bronze" immatricolata nel 10/2013 con soli 12.900km.
Non sto a tediarvi di quali accessori dispone in quanto la conoscete meglio di me. Acquistata lo scorso ottobre da un altro proprietario e da me percorsi solo 5-600km, ma mi sono reso conto che forse questa moto richiede un fisico diverso dal mio per poterla usare in tutta sicurezza, ovviamente intendo ciò che riguarda il peso nelle manovre da fermo in quanto vado sempre in coppia e spesso con il tris di valigie pieno. Ovvio che se non dovessi venderla al prezzo che chiedo (inferiore di svariate centinaia di euro rispetto a ciò che l'ho pagata 4 mesi fa praticamente per non usarla) la terrò comunque volentieri dato che poi una volta inserita la prima marcia guidarla diventa una goduria su questo non ci sono dubbi.
Sottolineo che la moto è come nuova sia a livello estetico che meccanico ad eccezione di alcuni graffi sul top case,per il resto perfetta,tagliandata a 10.000km.
La cifra richiesta è di €11.900 non trattabile altrimenti la terrò e sfrutterò i tanti pregi che ha.
Sono contattabile al 3471842357.
Mi scuso per la qualità delle foto ma la giornata era piuttosto grigia....dal vero è molto più bella  ;)
Grazie a tutti dell'attenzione.
Giancarlo

Mapo:
E' vero non è una piuma, ma nel genere non è facile trovare moto che, cariche o meno, non siano da trattare con cautela; consiglio disinteressato aspetta tanto oggi o tra qualche mese ti cambia poco e non rimarrai col dubbio di aver affrettato le cose  ;)

LazyBear:

--- Citazione da: Mapo - 17/02/2017, 15:05:52 ---E' vero non è una piuma, ma nel genere non è facile trovare moto che, cariche o meno, non siano da trattare con cautela; consiglio disinteressato aspetta tanto oggi o tra qualche mese ti cambia poco e non rimarrai col dubbio di aver affrettato le cose  ;)

--- Termina citazione ---
Quoto al 100%!

Ricky:
Solito tuo problema Giangi e con qualche anno in più, cerco di risolvere il problema andando in palestra.
È un peccato vendere un gioiello come FJR!

Fox:
Mah! Scusa se mi permetto... ma in fondo in fondo... di' la verità, non la vuoi vendere in realtà, visto il prezzo (secondo me fuori mercato)...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa